Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.1.09
dio anubi
aiutami tu. ti prego ogni giorno. ti invoco a gran voce ogni mattina, appena mi sveglio. ti invoco sempre e comunque, o divinità canide (ma dove cazzo andrà l'accento? cànide? canìde? canidè?).
mercoledì esame. filologia germanica. sono semipreparato (che non vuol dire preparato di semi). ma siccome punto al 30, devo sbattermi un po' di più. ed evitare di cazzeggiare su internet. dopo l'esame potrò buttarmi a capofitto su storia della lingua inglese e provare a prepararlo in 2 settimane scarse. mission impossible. mi chiedo sempre di più perchè cazzo studio. a 30 anni dovrei cercarmi un lavoro, no? anche se preferirei fosse il lavoro a trovare me, ma dubito la cosa succederà. crisi mistica. e voglia di farne sotto zero. pessimismo e fastidio. più che altro fastidio. mi sento fastidioso e fastidiato. e non posso nemmeno strafogarmi di cioccolato per tirarmi su il morale. posso mantenere il morale a livello terra come negli ultimi 29 anni. ed evitare gli ostacoli.
17.1.09
et voilà
sono ancora vivo! in crisi di ispirazione, ma vivo. tutto ok. studio, dormo tantissimo, cazzeggio. sempre al verde. pianifico sempre viaggi che non so se mai riuscirò a fare. mi rompo le balle. niente figa. tanta musica. un po' di vaffanculo. ma sto sempre meglio dei poveracci nella striscia di gaza. quando cazzo imparerà israele che non si bombarda per la pace? si facessero i cazzi loro ogni tanto. e la piantassero anche di rompere il cazzo con il fatto che c'è stato l'olocausto e loro poverini hanno tanto sofferto. non sono gli unici. e avendo sofferto dovrebbero evitare di fare a loro volta gli aguzzini. comunque. mi stanno sul cazzo gli israeliani. ma non sono gli unici. ultimamente mi sta un po' sul cazzo il 95% della popolazione mondiale. stima per difetto. comunque. figa necesse est, da queste parti. quindi, pretendenti, fatevi avanti. in tutti i sensi... vabbè. torno sulle carte. addio.
6.1.09
9,39
porco _ _ _
completate voi
uno poi non deve sacramentare. mi sono rotto il cazzo dei soldi. voglio eliminarli dalla mia vita. come si fa? mi sa che devo trovarmi un eremo e rinchiudermici. e ciaociao. o vaffanculo, che poi è la stessa cosa. neve. bello, mi piace. lavorato a fare un trasloco. di mia zia. massacrante, ma almeno ho mosso il culo. e ho tutti i muscoli indolenziti. e la cervicale dà sempre più fastidio. la vita è bella, se sei un coprofago. io non sono un coprofago. semmai posso ambira ad essere uno stronzo. mangiatemi. o tirate lo sciacquone e via. solite paranoie. solite fisse. solite illusioni. solita vita. solito pasi. alla fine tutto questo mi piace. se non avessi nulla di cui lamentarmi non saprei che fare. non saprei come stressarvi. e poi non è che mi manca molto, solo un po' di figa e due soldi. nein, devo cancellare la prima delle due cose. e anche la seconda. ok, sono sconnesso oggi. sarà la stanchezza.
ne ho piene le balle.
vaffanculo.
addio.
1.1.09
inizio
2009. iniziato con neve. ieri sera non avevo nessun programma per "festeggiare" la fine del 2008. poi sono stato invitato a una cena\festa a casa di amici. e la cosa è stata molto divertente. quindi la regola che non organizzarsi porta alla fine i suoi frutti ha funzionato ancora :) in compagnia di alcuni amici ho quindi aspettato che finisse il 2008 e iniziasse il 2009. per ora ancora nessuna differenza. ho bevuto abbastanza ieri sera e siccome ero imbottito di aulin causa cervicale l'effetto è stato pessimo. stamattina non mi sono svegliato prima delle 16,00. che poi mattina non è... ha anche nevicato ieri sera. c'erano anche delle fighe alla cena, ma ovviamente facevano parte del guardare ma non toccare. ho più o meno deciso che a metà febbraio me ne andrò qualche giorno in finlandia. se avrò i soldi per il volo... concludo questo primo post duemilanoviano con la playlist del 2008 (idea copiata da marco)

1. tenhi - revontulet
2. green carnation - pile of doubt
3. black label society - new religion
4. blue öyster cult - the reaper
5. motörhead - overkill
6. nickelback - never again
7. davide van de sfroos - ...e semm partii...
8. satyricon - black crow on a tombstone
9. sahg - soul exile
10. rush - earthshine
11. the who - behind blue eyes
12. SNP - killing sound
13. Primordial - the coffin ships
14. ozzy osbourne - I just want you
15. the hellacopters - another turn

1:13:22 durata

ovviamente è una compilation rockeggiante :)