Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.9.09
classifiche
come al solito non riesco a non stilare delle classifiche. questa volta faccio delle liste che riguardano l'estate.

5 patate:

.*******
.*******
.*******
.*******
.*******
(ovvio che non posso fare nomi... però potete provare ad indovinare...)

5 canzoni:

. billy idol - rebel yell
. arch enemy - dead bury their dead
. i figli del pullman - inno dei mastini
. tenhi - rannalta haettu
. rebel meets rebel - nothin' to lose

5 cibi\bevande:

. iskaffe (caffè freddo in confezione)
. litago (ma non lo bevevo io)
. polly (noccioline)
. tuborg (lattina da mezzo litro)
. vodka

5 autisti preferiti:

. erik
. magnus
. helge
. tor erling
. truls

5 teste di cazzo:

. lobi
. betulla nana
. blutont
. l'angolano ubriaco
. io (honoris causa...)

5 cose che ho trovato in norfecia:

. amici (vecchi e nuovi)
. funghi (taaaaaanti porcini)
. il fiordo (ma era ovvio che fosse ancora lì)
. il garage
. delle idee

5 cose che non ho trovato in norfecia:

. patata (quella non edibile)
. ammmòre
. il sacco a pelo che lasciai a villa visnes l'anno passato
. la pietra filosofale
. del cibo decente

5 eventi ripetutisi più volte:

. il continuo scambiare me per marco dei turisti
. lobi che brucia il cibo (e le padelle\pentole)
. la pattu che arriva in ritardo ogni mattina alla partenza per andare al lavoro
. la vodka che magicamente evapora in poco tempo
. erik che tenta di broccolare (in particolar modo tùa)

per il momento basta. non ho molta fantasia. ho sonno. e ho anche le palle un po' girate. non ho ancora deciso che fare. cioè, un paio di ideuzze ci sono, ma non so se ho abbastanza palle per farlo. fa ancora abbastanza caldo. ma non si soffoca. purtroppo.
9.9.09
resoconto
Italia. tempo di tirare le somme per quanto riguarda l'estate. splendida per quanto riguarda il divertimento e le amicizie. buona per il lavoro. pessima per le relazioni con l'altro sesso. quindi nulla di nuovo all'orizzonte. mi manca l'atmosfera estiva. mi mancano le persone. non mi manca lobi. ero partito con determinate speranze che ovviamente non si sono trasformate in realtà. ovviamente mi riferisco alla figa. ovvio. di figa ovviamente ce ne era. e ne ho pure conosciuta. ovviamente non era per me. ma per gli altri. non per lobi. spero. maledetta invidia. ma non ci posso fare nulla. è sempre stato così. comunque. ordunque. quantunque. unque. ottimismo cosmico. stasera mi sono bevuto una tuborg. strana sensazione. sono una persona cattiva e finirò all'inferno. spero solo di avere dei buoni vicini. i primi 30 anni si sono conclusi. non fanno paura le cose cattive, ma quelle vere. perchè una verità può fare male mentre una cattiveria no. a me fanno lo stesso effetto, ciò è dovuto al fatto che non sono dotato di autostima. non so cosa voglia dire tutto questo, ma lo dico lo stesso. penso che tutto sia dovuto alla mancanza di figa. o di vodka, non saprei. solo che la vodka è reperibile. monotematico? monotono? noioso? sì. se no non sarei io. me. buonanotte.
3.9.09
the time is now
fine. ultimo giorno di lavoro. ultimo tour. tour della morte: hellesylt-briksdal-geiranger. 9 ore di passione. e io e il buon marco siamo come al solito stati gli ultimi due ad arrivare al porto di geiranger durante l'ultimo tour dell'anno. tradizione rispettata. è stata una ottima estate, in cui mi sono divertito al lavoro, anche se ci sono stati un po' di problemi. ho guadagnato bene, anche se meno del previsto. è vero, non ho trovato (come al solito) quello che cercavo, ma ho trovato sulla mia strada nuove amicizie che valgono molto di più di quello che cercavo. alla fine quello che cerco è solo un sogno, quello che ho trovato molto di più di un semplice sogno. di questa estate mi rimangono tante splendide immagini, che non si sbiadiranno perchè sono impresse nel mio cuore e non su una pellicola. anche perchè ho una macchina digitale e non con la pellicola.... comunque, sono contento dell'estate trascorsa qui in norvegia. ora si va a bergen. poi milano. poi sondrio. poi non lo so. affanculo, immagino. oppure in vacanza. a visitare amici, vecchi e nuovi, in italia e in europa. giusto per sentirmi meno solo. vabbè vado a pulire casa se no divento troppo sdolcinato. e non fa bene al mio diabete.