Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.8.04
hole in the sky
bah preferivo se mi aspettavate senza nulla in mano...
no, non bevo Crystal di annata, ma i prezzi sono quelli.
In valle nulla di nuovo? ma dai, che strano, di solito capitano sempre tante belle cose....
cmq dubito che gli altri caproni imparino a postare sul blog. troppo difficile. forse il bobo dall`alto della sua laurea in ingegneria ce la puo` fare.
non torno a settembre perche` non ne ho la minima voglia e soprattutto gho minga dane`....
eppoi qui si sta bene anche se mi sa che sto impazzendo

lo scorso week end sono stato ad un bel festival metal qui a bergen e mi sono divertito a constatare quanto siano idioti i norvegsi maschi e quanto f...e le norvegesi metallare. anche se in generale i/le metallari/e mi stanno parecchio sulle palle

perche` Giulio Cesare? vediamo se qualcuno di voi indovina.....

addio, devo andare a fare richiesta del codice fiscale = mi spacco le palle per due ore in coda

Alessandro Magno
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Cos'è questa antipatia improvvisa per i metallari?? Guarda che mi offendo! ;o) Chi hai visto di bello al festival?

In bocca al lupo per il persoon nummer!!
Viviana

Anonymous Anonimo said...
Cara Viviana, credo che la sua affermazione fosse senza senso, come suo solito del resto....e poi, essendo lui un metallaro, si stà sulle palle? :-O

IMHO alludeva alla ben nota indole dei metallari nordici (tedeschi in primis) , ovvero immobili come se lobotomizzati davanti al palco :-D

Ma a proposito, chi hai visto?? band locali???
O magari quegli sciagurati Imperatori che cerco di vedere almeno dal lontano 1997???

ciaooo

Anonymous Anonimo said...
oopss, pardon, Imperatore,

scusa Samoth

Blogger Pasi79 said...
testoline di minchia firmate i post
che io mi stia sulle palle e' abb noto
prima o poi riusciro' ad autodistruggermi
chi ho visto al concerto?
attila cshiar (mayhem, nonche' noto tossicomane), samoth, frost (era accanto a me nel pubblico e gli ho rovesciato della birra addosso ma nn se l'e' presa....) abbath, satyr, glenn danzig, blasphemer, il cantante dei gorgoroth, gli enslaved....
rileggendo i nomi suddetti mi viene da ridere, sembrano i nomi del circo barnum

che lo sforzo vi protegga a tutti

August Johan Strindberg

Anonymous Anonimo said...
hai ragione , sorry!!!

firmato
Friedrich Nietzsche

(Francesco)

Anonymous Anonimo said...
Tornato dalla Danimarca.
Non ho mai parlato danese.
Ti capisco, sulla difficolta di trovarsi a parlare + di una lingua ogni volta: fra inglese, italiano (la + difficile!), spagnolo, tedesco ecc, se stavo ancora un'altra settimana perdevo ogni facoltà linguistica e mi esprimevo a gesti.
Ho dimenticato il corretto uso di congiuntivi e condizionali, se mai l'avrebbi mai saputo.
Costo totale di un mese di vacanza: 130 euro (hihihihihi!!) (w le borse di studio rubate)
Pasi torna ke senza di te l'Uni è vuota.
NOn è vero.
Stai pure lì!
Qui in questa stupenda città (non riesco ad uscire dal tunnel delle kazzate) niente di nuovo. Almeno per me.
Continua così, mi raccomando, e se vuoi un prestito sai a chi rivolgerti.
Non certo a me.
Bella, vi ses!

- Dio
(a.k.a. Matteo)