Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.9.04
Diario di Bordo 3
maledetti.
ho scoperto che anche i miei compagni di corso (norvegesi) hanno dei problemi a capire la prof (norvegese) quando parla.
ok.
io non capisco un cazzo.
pero' e' buffo che sia stato istituito un corso apposta per imparare l'altro standard della lingua norvegese.
sto impazzendo.
ho le traduzioni dall'antico nordico al nynorsk dei testi antichi che studio.
poi li devo tradurre in bokmål (l'altro norvegese, quello che ho studiato).
poi in italiano, usando un dizionario norvegese-inglese.
che mi sia complicato la vita?
strano.
non mi capita mai.
maledetti.
e devo pagare 4000 corone per 2 mesi di affitto.
ma forse pago 4000 beck's.
sono piu' economiche.
alla prox.

Egill Skallagrimsson
5 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Blogger il puffo burlone said...
dai ammazzami...l'indirizzo del mio blog è:
http://terraeacqua.blogspot.com
ciao

Anonymous Anonimo said...
Attenzione, l'ombra della censura si abbatte sul blog del pasi!!!!!!!!!!

ciao bastard, hai voluto la bicicletta??????

Ciao Marty

Blogger il puffo burlone said...
no...sono io che mi autocensuro...perchè ieri sto cazzo di blog non funzionava, diceva che non riusciva a caricare i messaggi, e io provavo e riprovavo...alla sera li ha caricatti tutti...tre volte... è proprio il blog del pasi!

Anonymous Anonimo said...
va be' caro Pasi hai ragione pure tu, vorrà dire che ti scriverò una lettera. che ne dici? magari ci metto pure la mia mail.
già che ci sono ti faccio gli auguri di compleanno anche se con colpevole ritardo.
li accetti o sono già in prescrizione?
ciao mitico
Paul