Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.9.04
Diario di Bordo 5
salve salvino a tutti
qui tutto procede
sono appena stato in ospedale a farmi controllare la mano
ho delle bolle che fanno schifo
e sembrano dei piccoli zeppelin
e ho pagato altre 245kr
maledetti
totale 370+245= 615kr
erano il mio fondo giacca per l'inverno
ne faro' a meno
inizio a detestare questo paese
nel week end sono stato 2 giorni in montagna con una ventina di amici
foto al seguente indirizzo
http://de.pg.photos.yahoo.com/ph/marcus_tack/album?.dir=/7815
mi sono divertito
per la statistica queste erano le nazioni rappresentate:
Italia (2, io ed angelo)
Finlandia, Polonia, Germania, Francia, USA, Danimarca, Ungheria ed India
e ho cucinato per tutti
perche' pare che cucini bene
e quindi mi hanno fregato
peccato un po' per la pioggia
ma ho assaggiato il primo nevischio nordico:)
e ovviamente ci siamo ubriacati al rifugio
rifugio che in italia ci sognamo per pulizia e provviste
cmq il paesaggio e' proprio una figata
e mi sono sentito molto hamsun
ora vado a fare una rapina

che lo sforzo ci protegga

Pasi
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
belle le foto ma chi era la donnina affianco a te nella tavolata...?

ciao keep rockin
matteo

Anonymous Anonimo said...
Ciao Fabio....
Non so se la notizaia ti è già arrivata...Non è il massimo dirtelo così..ma la nostra relatrice se n'è andata oggi pomeriggio. :(
RIP

Anonymous Anonimo said...
il commento di prima era firmato Viviana...