Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
23.9.04
Quando uno e' idiota, e' idiota :)
cari commilitoni
amo sempre di piu' questo magnifico paese in cui mi trovo.
ieri sera stavo preparando della polenta.
e sono riuscito nell'ardua impresa di ustionarmi una mano.
non troppo pero'
cmq ho per questo visitato il pronto soccorso norvegese.
bello, pulito, gentili, rapidi, inglese fluente.
ovvio che sia cosi'.
ho dovuto pagare.
370kr=40ieurizz ca
per:'
numero 1 benda
numero 3 garze
vaselina (no comment)
numero 2 cerotti
numero 1 fascia
numero 1 iniezione antitetanica
l'ultima risaliva al paleozoico
o era mesozoico inferiore?
mi e' stato assicurato che mi saranno restituiti.
da chi non lo ho ancora scoperto.
spero dall'unione studenti
di cui non ho ancora trovato la sede.
cmq e' comodissimo scrivere con una mano impalcata.
pero' la polenta e' venuta buona :)
ritorno allo studio, che e' meglio

adesso devo solo provare l'incarceramento.

'I hate Illinois' nazis'
chi lo ha detto? e' in un film.
della polenta fredda al vincitore.

PS: ringraziamento ad angelo che mi ha scarrozzato in ospedale e ha fatto da supporto psicologico. cioe' si e' messo a ridere di gusto perche' solo un idiota si puo' ustionare con la polenta......

Muzio Scevola
3 Comments:
Blogger ALittaM said...
Peccato, un po' di polenta fredda la volevo anche io.

Io andrei dal Carlo Azeglio (che, ben saprai, è in visita dalle vostre parti) a farmi ridare i soldi...

Anonymous Anonimo said...
..devi solo provare la galera? Possiamo organizzarci: fai man bassa di tutte le sostanze stupefacenti che trovi e spediscile a me, preferibilmante allegando un foglio autografo in cui ti assumi tutte le responsabilità del gesto.

e speriamo che dio ce la mandi buona. Ho detto buona, quindi stà attento ai pacchi.

miky

Blogger il puffo burlone said...
qua è tanto popolare "idol" ...
...
...
potremmo mutuarlo in "idiot" per te...
come al solito...

non sai cosa ti sei perso sabato sera!!!
tutto bene in montagna???
ciao!