Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.10.04
Pallone
sono le 00.35 e mi sto spaccando le balle sulla saga di olaf il santo.
ma ammetto di aver passato mezz'ora a cercare parole sconce sul dizionario di norreno. e le ho trovate:)
oggi, cioè a questo punto ieri, io ed angel abbiamo comprato un pallone. i bambini non riescono mai a trattenersi davanti ad un gioco. eravamo per strada e abbiamo visto un povero pallone che chiedeva di essere preso a calci. e allora lo abbiamo accontentato. e siamo andati a fare due tiri al campo. è stato molto divertente, non ho piu' giocato a pallone da quando sono arrivato qui. sembravamo due bambini felicissimi. con noi giocava anche eva, una ragazza norvegese che gioca decisamente bene a calcio. (oltre ad essere carina e simpatica)(non per tutti). contro di noi prima tre ragazzi africani e poi tre norvegesi. abbiamo dominato nonostante io sia una chiavica. pero' ho fatto un po' di goals di cui uno fenomenale (e di puro culo, of course). la cosa meno divertente è che ho tre tacchetti nella mia tibia destra oltre a varie escoriazioni. se non mi faccio male non mi diverto :)
tra le altre cose ora che ho il pc in camera posso chattare con voi, carissimi amici, e strssarvi un po' in diretta:)
torno alla mia saga.
addio

Pasi
8 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
torna alla tua saga...o cambiando poco qua e la...alla tua seg...ops!
sai che hai nominato l'innominabile!!!
ricordo a te stupida bestia che questo week-end in quel di fana c'è il raduno del figume passato...e che poi mercoledì parto...quindi...venite qui???

ciao pasi

Anonymous Anonimo said...
e se uno ti da un calcio?
tu cosa dici?
puttana eva...............
Nicolaas

Blogger Pasi79 said...
hehehehe
l'ho vista ieri sera. stava bene.
ma non te la ho salutata:)
ue' tu a capodanno che cazzo fai? mi è venuta una mezz idea di passarlo a stoccolma. visto che qui non ci sarà un cane nè a natale nè a capodanno. tu rimani in terra italica?
ah, ho visto anche hanne, mi sembra molto in forma:)
hej daa

Pasi

Blogger il puffo burlone said...
se poi percaso quall'uno è in realtà UNA se poi ancora più per caso si chiama proprio Eva...allora goduria!!!

hihihi ;-)
ciao minchiolaas!

Blogger il puffo burlone said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Blogger Pasi79 said...
cazzo martina quando imparerai a postare UN messaggio?
non è difficile
basta avere PAZIENZA
e cliccare UNA volta su pubblica messaggio
claro?
se no vengo a fana e ti strangolo

Monsieur Guillottine (ocomecactussiscrive)

Blogger il puffo burlone said...
pirla di un pirla del pasi...
sta volta non è colpa mia! io certe cose le imparo in fretta...e poi...attento a minacciarmi...potrei anche non portarti nulla di quello che mi hai chiesto dall'italia...

ma visto che sono troppo buona...invito:
sabato 20 novembre, visita parenti a fana (non vi vorrei mai come parenti, non volevo manco dirvelo, ma oggi knud jørgen mi ha chiesto se volevate venire tu e angelo....) siete pregati di dire se avete intenzione di venire...a cena e poi spettacolini vari...
te lo scrivo qui...così tutti testimoni del fatto che ve l'ho detto e non rigirate anche sta volta la torta come volete...(vedi serata italiana...bastardi che figura di merda!)

ciao!

Blogger Pasi79 said...
lo sai che abbiamo l'agenda piena di impegni.
cmq ci dovremmo essere. pero' ci vieni a prendere in macchina.

Pasi