Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.10.04
Vargnatt
ecco a cosa portano la norvegia, l'alcool e l'insonnia

è scritto. da qualche parte sul libro della mia vita. non posso cambiarlo. non ne sono in grado. non ne ho la forza. tutto andrà a farsi benedire. nulla di buono rimarrà. sentirsi vuoti nell’immensità dell universo. ci sono così tante stelle che brillano lassu nel cielo. ma nessuna per me. nessuna che mi sorride. ne lo farà mai. un’esstenza solitaria. triste. vuota. senza senso. e se c’è un senso in tutto ciò io non lo trovo. non lo vedo. non mi sento bene. non mi sono mai sentito effettivamente bene. vorrei perdermi. annullarmi. amare. essere amato. avere finalmente un senso. sapere di avere qualcuno ad aspettarti a casa. avere una casa. avere qualcuno da aspettare. sentirsi finalmente pieno. non è il mio destino, questo. penso che sul mio sentiero non incontrerò mai nessuno. non ci sarà mai nessuna alba a rinfrancare il mio volto. vagherò perennemente nella penombra. non uscirò mai da questo grande bosco. immenso. non mi ricordo cosa sia la luce. non mi ricordo di averla mai vista. ma in parte mi sento al sicuro qui. ormai ci sono abituato. e quelle vaghe schiarite che ognitanto intravedo mi danno felicità. non mi serve ormai molto per provare un po’ di felicità. ma non è nulla in confronto alla desolazione che pulsa nel mio cuore. maledettamente. angoscia.

ok.
ho scritto ciò alle 3 di ieri notte.
maledetta insonnia.

mi sento positivo in questo periodo.
quindi non so perchè ho scritto tali cazzate.
e non ho neanche preso un due di picche ieri sera.
mi sono astenuto dal provarci.

liberi di insultarmi.
o di ridere.

vi do anche la piacevole notizia che ho internet in camer.
quindi avrete mie news molto piu spesso :)
e forse mi faro' trovare su msn messenger\yahoo messenger.
ma mi stanno un po' sulle palle 'sti programmi.

"i dont't know what is in my head.
and if it's good.
and i don't mind.
the liberation of my life.
is what i need.
is what i want."

hyvästi kirottut

LumousKuu
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
"...And yet in some twisted way
I enjoy my misery
And in some strange way
I have grown together with my agony...."

Riconosci?
Viv

Blogger Pasi79 said...
Sentenced, Home in Despair

anche se preferisco
"Keep My Grave Open, open wide
Keep My Grave Open, I'm longing to die
Cool and peaceful, and far from the battlefields
...and opened just for me"
Sentenced, Keep my Grave Open

per la serie mi sento positivo oggi.
effetto del sabato notte?

Pasi

Anonymous Anonimo said...
Bravo - sapevo che avresti riconosciuto i Sentenced!) altrimenti mi sarei davvero preoccupata!). "Keep my grave open" è una gran canzone!!
Non so se su di te il sabato sera ha questo tipo di effetto, comunque su di me l'autunno non sta facendo bene e io continuo ad essere fedele a "Black winter day"!!