Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.11.04
Amenità varie
inizio col dire che mi sono di nuovo fatto male, stavolta a causa di un pomeriggio passato a slittare come un bambino di 3 anni. in pratica mi sono preso una culata\schienata giusto perchè ho voluto fare il figo e lanciarmi a velocità elevata dal colle. cmq mi sono divertito un sacco, eravambo un gruppo di bambini un po' cresciuti che slittavano assieme a dei bambini veri e prorpi. il problema è che non vendo nè pantalaoni antiacqua nè giacca a vento, mi sono quasi preso una bronchite. ieri sera faceva freddo in giacca di pelle.
amenità n. due: ho il mio sito web, visto che di tempo da buttare ne ho:
http://pasi.biz.ly
ovviamente il sito non verrà mai ultimato perchè ho la tendenza a iniziare le cose e a non finirle (vedo università...)
amenità tre: ho ricevuto dall'italia (thx martina) olio, farina nera, grana, zafferano, caffè e ho chiuso gelosamente il tesoro nel mio armadietto in cucina.
adesso spero solo che quel bastardo di babbo natale si ricordi di me quest'anno.
torno allo studio, che è meglio.

Pasi
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ehila, bello il sito, peccato che noi ignoranti non capiremo nulla...cmq ti ricordo che ne hai già altri due iniziati e mai terminati.
se mi permetti un po di spam invece consiglio a tutti:
http://elivagar.cjb.net
che è bellissimo e fikissimo

Okkio a non scottarti ancora con la polenta che sicuramente farai con i nuovi ingredienti, io proverei direddamente con gli sciatt, sai, con l'olio bollente ci si scotta molto meglio

trovaci un volo bello low cost che ti veniamo a trovare , ma non prima di febbraio!!!! osarai già qui??

ovviamente ninte volareweb

ciao

Marty

Anonymous Anonimo said...
dimenticavo, ho appena recuperato il nuovo Within temptation....se hai 15 eurini da spendere te lo consiglio caldamente

ciaoooo

l'amico metallico marty

Blogger Pasi79 said...
ciao fancazzista
lo so, ho già altri 2 siti mai terminati. e non terminero' mai neppure questo. il mio solito difetto di iniziare le cose e mai finirle (uni....). cmq forse lo faccio anche in italiano. forse.
low cost per arrivare qui:
http://www.ryanair.com bergamo-londra e bergamo-oslo (da marzo)
http://www.norwegian.no londra-bergen
oppure sas, ma costa cara
costo ca 150 euri, ma da marzo con ryanair con 50\60 euri fino a oslo, poi treno a 150kr=18euri (solo andata) oppure pullman da 49kr (solo and) in su.
oppure teletrasporto (che non è il trasferimento del televisore da casa tua a casa mia)

cmq io arrivo a fine gennaio e riparto i primi di febb

se avessi i soldi mi comprerei masterizzatore e nuovo hdd, visto che qui si scarica a scrocco :)

io ho sentito i nuovi samael e rammstein, belli
poi mi sono dato agli eighties, nn so perchè

ciao marti e salutami le capre che nn sanno usare il pc

Pasi

Anonymous Anonimo said...
yeahhhhh 80's rules!!!!!

ciaoo bello

marty

Anonymous Anonimo said...
Moi!
I siti internet non sono mai finiti per definizione, quindi non ti preoccupare! Ho dato un'occhiata al tuo e aspetto di vedere come crescerà! Intanto, grazie per avermi nominato! :o) (Ma io ti ho mai dato l'url del mio di sito internet?)

I varje fall..Oggi ho telefonato a Oslo per alvoro..Ho parlato quel solito mix stupendo di norvegese e svedese...ci siamo capiti al volo ed è stato tutto molto carino! Anche al concerto dei Therion 8grandioso, by the way!) ho parlato un po' in norsk/svenska con due dei Tristania....Kul! :)

Mi mandi un po' di neve, please?
Viv