Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.11.04
Taake
Nebbia. stamattina mi alzo, raggiungo faticosamente la finestra, la chiudo, anche perchè ci sono 2 gradi, e do' un'occhiata fuori. nebbia. una fantastica, grigia, forse funerea, nebbia. mi mancava tale visione. così differente dalla schifosa nebbia milanese. e mi sono avviato verso la città piu' in forma del solito.
take me down to the paradise city
where the grass is green
and the girls are pretty
take me home
poi sono tornato ad angosciarmi un po' pensando agli esami. domani, o meglio oggi visto che è mezzanotte passata, ricevo il titolo per l'elaborato di letteratura scandinava. 10-12 pagine in inglese. yupppiiiii:) il prox mercoledì ho linguistica scandinava, sempre in inglese, e saranno cazzi acidi, visto che non ho ancora aperto libro. eppoi il 22 lingua norrena. ma non penso di darlo, è troppo incasinato farlo in norvegese. anche se i miei compagni di corso mi stanno istigando a provarci comunque. vedremo. eppo la due giorni di norvegse, 1 e 2 dicembre. prima orale, cazzi amari, eppoi 6 ore di scritto obiettivamente incasinato. come la mia vita.
let's do the time warp agaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn
la notizia fenomenale è che ho spedito una mail slla prof di inglese 2 per chiedere il programma e se posso fare l'esame a gennaio. ho specificato che sono in erasmus in norvegia. mi ha risposto che devo andare a discuterne con lei al suo ricevimento. poi uno non deve incazzarsi. mi chiedo se ha letto la mia mail o se ha solo scritto senza leggere. io avevo scritto in inglese e lei mi ha risposto in italiano. evitate commenti del tipo 'chissà che cazzo le avrai scritto in inglese....' cmq la cosa mi ha dato parecchi fastidio e la mia voglia di studiare inglese è definitivamente andata a farsi fottere. odio anglistica, odio l'inglese e odio aver scelto inglese come lingua.
I travelled the world and the seven seas, everybody is looking for something
la mia salute mentale sta peggiorando sempre piu' chiedere conferma ad angelo. sempre piu' assente e il tasso di cazzate che dico sta aumentando preoccupantemente. eppoi mi sto buttando sulla musica anni 80, non chiedetemi il perchè. ho giocato di nuovo a calcio e mi sono di nuovo fatto male. ho riaperto le ferite sul ginocchio (perchè sono scemo e gioco in porta e mi butto e poi vado a sangue e poi mi lamento) e mi sono trovato con un dito della mano gonfio e blu, ma non mi ricordo esattamente cosa è successo.
ho smesso di bere.
ho finito i soldi.
continuo a divertirmi.
il prox week end andiamo di nuovo in montagna e sono stato arruolato come cuoco di nuovo.
ho trovato una ragazza che vive qui allo studentato e che è stata in Valtellina. fico. non me la da.
non mi manca la mia valle. ne milano. mi manca il fatto che ogni tanto non capisco nulla quando 'sti cazzo di autoctoni mi parlano. cazzo, sono veloci e hanno un dialetto orrido. ormai mi sono abituato a capire una parola ogni frase e poi intuire il significato del tutto. e lasciamo stare quando apro bocca io. ormai mi sto ceando un nuovo linguaggio. pero' è divertente tutto cio'.
ok.
vado a fare due passi fino alla stavkirke.
e quindi uscimmo a riveder le stelle
addio.

Pasi
4 Comments:
Blogger ALittaM said...
"ho trovato una ragazza" evvaiii grande Fabio era ora!
"non me la da." Ah. Come non detto.

Comunque, giacchè devi rompere con le citazioni intra-intertestuali e poi quando non guardiamo ci fai il quizzettone: Guns 'N' Roses - Rocky Horror Picture Show - Eurythimcs - Dante. Cosa ho vinto?

Blogger Pasi79 said...
il quizzettone intertestuale era troppo semplice, quindi non vinci nulla :)
in compenso oggi ho giocato di nuovo a calcio, sotto la pioggia e su un campo terroso. norvegia contro una coalizione italo-tedesca.....abbiamo vinto. ma io mi sono riaperto le ferite sul ginocchio e soprattutto ho preso una gran pallonata nei gioielli di famiglia. ok, è vero che non li uso, pero' è stato doloroso...solita fortuna.

Pasi

Anonymous Anonimo said...
complimenti ad Alessandra, io purtroppo ne ho beccate solo due du quattro (e volgio vedere chi non becca l'ultima!!!!)
cmq, non è che è come quando io e pasi facevamo i quiz sulla chat di metalitaia, e alla fine io sapevo benissimo le risposte alle sue domande, e viceversa????
illuminaci d'immenso

dai che non sei l'unico che fa a pugni con le lingue, io per esempio odio lo spagnolo, ma almeno è facile da capire....

ciaoooo
marty

ps continua a battere il chiodo

Blogger Pasi79 said...
uè stai migliorando, ne hai azzeccate due :)
su metalitalia andava meglio perchè eravamo un po' piu' monotematici.......

il chiodo è meglio lasciarlo stare, se no mi faccio male...

Pasi