Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.12.04
Babbo Natale
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato bravo, ho studiato quel che bastava, non ho fatto del male a nessuno, non ho avuto pensieri impuri e ho sempre pensato anche agli altri.
Tenendo conto che negli anni passati ti ho chiesto le seguenti cose:
soldi
casa
moto
auto
fighe
alcool gratis
vestiti
fighe
scarpe
cibo
iguana
sci
stereo
fighe
pace nel mondo
un nuovo governo
intelligenza
fosforo
fighe
sveglia
sauna

tenendo conto che mi sento buono, ti chiedo per quest'anno:
una sciarpa, che qui fa freddo
un maglione, che qui fa freddo
una giacca antipioggia, che qui piove

tenendo conto che non hai mai esaudito nessuna delle mie rishieste

ti dico:

DANNATO BASTARDO VEDI DI PASSARE QUEST'ANNO.
SO DOVE ABITI.
CONOSCO LE TUE ABITUDINI.
SO DOVE BEVI IL CAFFE' OGNI MATTINA.
SO COSA FAI LA SERA.
QUINDI MALEDETTO VECCHIO UBRIACONE VEDI DI MUOVERE IL TUO CULO E GUIDA LE TUE CAZZO DI RENNE QUI.

Grazie

Fabio 'bambino buonissimo' Pasini

http://pasi.biz.ly

PS: bastardo almeno visita il mio sito
7 Comments:
Anonymous Anonimo said...
sembra di sentire quei deficenti di Luca e Paolo alla fine della puntata delle Iene....
bella pasi

va dar vi a el cu

Marty

Blogger Pasi79 said...
figa, le iene........
ecco cosa mi manca dell'italia
sono 4 mesi che non guardo la tv
e mi sento meglio

tra le altre cose ho appena sistemato una mitragliatrice antiaerea sulla mia finestra, così se quel bastardo non si ferma lo impallino.

PS: ho passato l'esame di letteratura, ho preso C.
C come coglione studia l'inglese che forse la prossima volta riesci a parlare per piu' di 15 secondi alla volta.

PS2: sono 10 giorni che piove di fila, che due coglioni

Pasi 'bambino buonissimo e bravissimo'

Anonymous Anonimo said...
ciao mitico, bella la tua letterina!
senti qlcuno (puoi immaginare chi) mi ha dato per certo (in base a notizie che gli avresti dato tu) che a fine gennaio torni fisso.
confermi?
per intanto buon natale!
Paul

Blogger Pasi79 said...
non confermo nè smentisco
essendo un coglione di prima categoria sono nella cacca coi soldi perchè ho un po' sperperato in alcoolici.
cmq decido in 2 sett se torno fisso o meno, dipende da come vanno un paio di colloqui di lavoro, tra cui uno per insegnare italiano in una scuola.....
tendenzialmente vorrei rimanere qui e tendenzialmente vorrei che isu e uni pagassero le borse di studio a breve termine e non in DUE anni

adios

PS per Babbo Natale: ho la targa della tua slitta, quindi stai mooooooooolto attento

Pasi

Anonymous Anonimo said...
ma porca pupazza, hanno ucciso DIMEBAG dei Pantera!!!!!!!!!!!!
nooo!!!!

tu e i desideri di natale non se sapete nulla vero??

lo so che preferivi che sparassero al fratello batterista, che ti piace cosi' tanto...pero' , per una volta tanto, non potevano far fuori che so, il produttore???

RIP

Marty

Blogger Pasi79 said...
preferivo sparassero a Babbo Natale.
cmq cose del genere accadono quasi sempre negli USA, e non posso non ribadire ancora una volta che la loro politica basata sull'uso indiscriminato della violenza in OGNI circostanza mi fa vomitare. (qui ho conosciuto un tizio di seattle che mi ha detto che per lui è strano non sentire rumori di spari ogni giorno. mi vengono i brividi...)

BOMBING FOR PEACE
IS LIKE
FUCKING FOR VERGINITY

Pasi

Anonymous Anonimo said...
hai ragione....
perchè se l'italia fosse come gli usa, prob avrei almeno un m4, un m16 , un m249 e prob un lanciagranate in garage...senza contare che girerei su un humvee H! nero che fa i 3 km con un litro
e se fossimo negli usa, tutti quegli stronzi che ieri in treno mi hanno rotto le palle mentre io dormivo...bhe, probabilmente avrebbero qualche foro in piu' ora
fankulo

marti