Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.12.04
Diario di Bordo again
per fortuna anche quest'anno il Natale è passato abbastanza indolore.
mi sono divertito in compagnia di altri reietti qui a Bergen, lontani dalle rispettive patrie e dai rispettivi casini. abbiamo mangiato abb bene, anche se il pinnekjøtt che ho preparato era mooooooooooolto salato....mi sono dimenticato di metterlo a bagno nell'acqua il giorno prima......poi ci siamo divertiti a giocare a uno, dove ho dato dimostrazione della mia idiozia totale: ho chiamato il colore blu quando avevo in mano solo carte gialle...distrazione...(dovuta a: cibo pesante, presenza di n°1 figa, idiozia congenita)
pero' ieri è stata una giornata stupenda, senza nuvole, siamo andati in giro verso il fiordo e il castello, tutto completamente bianco.
non mi va di tornare in italia
pero' è arrivato il freddo e spero di sopravvivere con i vestiti che ho.
le alternative non esistono, visto che sono a bolletta
per il resto nulla di nuovo
aspetto il capodanno a stoccolma, anche se immagino già come andrà a finire
la partenza è prevista per il 29 sera e il ritorno boh, non abbiamo ancora prenotato.
e io viaggio da solo tra bergen e oslo sul pullman perchè sul treno c'erano solo 2 posti
paura
ciao

Pasi