Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.12.04
FANCULO
fanculofanculofanculo
cazzo ma è possibile che a me non capiti mai una coincidenza giusta\fortunata?
ho prenotato il rientro in italia da un paio di mesi, per risparmiare, visto che non ho soldi e ho deciso di partire il 24 gennaio e tornare il 7 febbraio. speravo che mi mettessero almeno due appelli di due materie diverse in quei giorni.
invece:
storia medievale 25gennaio, OK
inglese 2: 10 gennaio o 7 febbraio FANCULO
lett ingl 2: 20 gennaio o 7 febbraio FANCULO
geografia 2: 25 gennaio OK
(e geografia 2 non l'avevo in programma)
scritto ingl 2: 20 gennaio

maporcapupazza a quando UN PO', solo UN PO' di fortuna?

cmq è colpa mia
ieri notte sono stato insonne a causa di un paio di incubi e ho ripetutamente sognato una persona. di solito quando mi capita il giorno dopo accade qualcosa (non necessariamente negativo, ma per lo piu' si...). stamattina ho visto angelo e gli ho detto dei miei incubi e di cio' a cui portano. stasera torno a casa e controllo gli appelli. sono pericoloso. dovrei piantarla di sognare\avere incubi.
la prossima volta imparo a prenotare con 4 mesi di anticipo.
ho provato a cambiare i voli, risultato vado a spendere abbondantemente oltre i 200 euri. se torno, torno definitivamente. ma non ne ho la minima voglia.
mi sento abbastanza incazzato e giu' di morale.
spero che almeno gli esami siano andati bene (in letteratura ho preso C, mi va bene anche se potevo fare meglio).
dovrei anche smettere di sperare.
in piu' qiu lo studentato si sta svuotando ed è triste dover dire addio a molte persone.
pero' sto cmq cercando di divertirmi.
mal di testa. voglia di volare. fame. nausea.
voglia di non tornare del tutto in italia e andarmene a fare il minatore alle svalbard

giramento di balle

Pasi
7 Comments:
Anonymous Anonimo said...
C'est la vie des étudiantes Erasmus

Anonymous Anonimo said...
perché non chiedi ai prof di farti fare l'esamino face to face, one-to-one, soli soletti nei loro stanzini?

BYE
matteo

Anonymous Anonimo said...
trombare un po no eH?

io

Blogger Pasi79 said...
fatti i cazzi tuoi

Pasi

Anonymous Anonimo said...
Credo che il suggerimento di Matteo sia il migliore: scrivi ai/alle vari/e prof, spiega loro la situazione e chiedi di poter anticipare l'esame in forma privata. Credo che, vista la situazione, saranno accondiscendenti. Nel caso ti arrivasse una mail con risposta automatica, scrivi a qualche assistente osv.

Blogger Pasi79 said...
dunque, la prof di lett ingl 2 nn risponde alle mail, prob perchè non sa cosa sia un pc
la prof di ingl 2 mi dice di andare a ricevimento e gli assistenti mi dicono di rivolgersi alla prof
checazzodevofare?
presentarmi con un fucile a canne mozze in anglistica e fare una epurazione?
non mi manca proprio l'italia

Pasi 'reduce da una ubriacatura colossale'

Anonymous Anonimo said...
Le Svalbard devono essere un posto magnifico, ma il minatore...??? Nooooo!!
Sono d'acordo sul consiglio di scrievere alle prof. e spiegare che sei in Erasmus! Lycka till e non smettere mai di sperare o ti picchio quando torni! ;)
Viv