Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.12.04
Last (ma proprio last) Minute
è l'alba di un venerdi qualsiasi. ok, è mezzogiorno. fa lo stesso, mi sono appena alzato....ieri ho completato l'esame di norvegese con un pallosissimo scritto di 6 ore (anche se dopo 5 me ne sono andato). era bello tosto e non so come sia andato. in compenso l'orale è andato ok :) cmq nello scritto il tema era sul welfare state in norvegia e mi sono impegnato a spalarci un po di merda sopra, visto che mi pare non funzioni poi cosi bene. mi sa che non è stata una grande idea la mia. mmmmm, quando mai ho avuto grandi idee??? mah
in compenso lunedi mattina alle 11.00 ho l'orale di letterature scandinave e i problemi sono: *non ho ancora iniziato a studiare *è in inglese *ehm, la prof appartiene alla categoria fighe e potrei essere distratto
a parte questo stasera ho il party di addio della mia classe di norvegese e mi sa che mi ubriaco pesantemente, avendo messo da parte birre, vodka e vino....spero che per lunedi mattina mi sia passata la sbornia :)
ho visto che lo scritto di inglese 2 a milano è il 21 gennaio. bello, io arrivo il 24.
spero ALMENO che mi mettano l'orale tra il 24 e il 7. ma sono SICURO che non sarà cosi. quindi mi sa che riusciro' a fare solo storia medievale. bah, chi cazzo se ne frega.
qui piove e piove e piove, ma almeno non fa freddo.
ok. che lo sforzo sia con voi.

adieu

Pasi

http://pasi.biz.ly