Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
25.12.04
Natale Hilare
Buon fottutissimo Natale a tutti quanti
Ho beccato quel bastardo di babbo natale, finalmente, come avete visto dalla mail che vi ho mandato.
così adesso tutti i bambini del mondo piangeranno senza regali.
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
niente piu julenisser del c...o e tradizioni commerciali
niente piu necessità di spendere soldi per regali perlopiu inutili
etc
mi sento piu cattivo del solito
e ho anche delle renne da mangiare

addio

Pasi
3 Comments:
Blogger ALittaM said...
Buon Natale Fabio! Mi raccomando dacci dentro con la renna!

Blogger Pasi79 said...
grazie degli auguri (quest'anno sono a quota 8, nuovo record negativo, l'anno prox vado in nuova zelanda)
la renna la mangio domani, anche se gli ambientalisti mi stanno un po' dando noia

au revoir

Pasi-the killer

Anonymous Anonimo said...
dacci dentro??? con la renna???

ma pasi, sei pure necrofilo ???? ;-))

ciao e buon fott*** natale

scherzo

ciao


Marty