Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.2.05
In Nomine Aeternitatis
non so se è definitivo, ma ho deciso di non scrivere piu' sul blog.
ho voglia di stare in silenzio. non ho piu' nulla da dire. e penso che stando zitto sia meglio per tutti. non diro' piu' cazzate. nulla è cambiato. sto solo diventando pazzo. i motivi sono vari e non ne ho voglia di parlarne, dico solo che sono diversi e perlopiu' legati alla mia difficoltà nel relazionarmi al mondo. forse farei meglio a sparire davvero in un luogo lontano e ghiacciato. dove nulla si puo' muovere. mi sentirei a casa. ho provato ad essere un po' piu' estroverso, ma non è servito, sono sempre uguale a prima. questo è il problema. e lasciamo stare le coincidenze non propriamente fortunate. il problema è sempre e soltanto uno: io. e a questo punto ho bisogno di riflettere. di sbattere la testa da qualche parte. trovare il mio sentiero. esistere. trovare quel fottuto pulsante per accendere la luce. sia ben chiaro, non voglio distruggermi. voglio solo capire. avanzare. il blog è in agonia. non so se vivrà.
mi ha fatto piacere rivedere tutti gli amici in italia, alcuni con cui ho un grande rapporto soprattutto.
non penso sentirete la mancanza del blog (anche se alcuni mi hanno chiesto di non farlo morire)
e comunque sapete come contattarmi se avete voglia di sentirmi.
io non penso mi farò sentire molto.

adieu

Pasi

PS: e non datemi del paranoico o dell'autolesionista perchè non lo sono. sono solo triste e confuso, rassegnato ma incazzato.
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
Va bene... sono anche scelte tue, non possiamo certo costringerti a scrivere. Però un po' mi mancherà questa finestra sul tuo cervellino bacato!
Conto comunque di continuare a romperti le palle su Messenger. Preparati.

Anonymous Anonimo said...
mi ha picchiata
percheè chiudi los blocs
dai che a me mi e che mi piace
queste sono vere cazzate
non le tue .
w l´ambasciata italiana in Svezia