Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.3.05
Bla Bla Bla
pioggia. e' tornata la pioggia. dopo 3 settimane di sereno, e freddo, e' tornata la fottutissima pioggia. e di conseguenza la neve e' sparita, e penso che non la rivedro' piu' in citta'. quindi niente piu' slittate. niente piu' incidenti con parapetti vari. niente piu' necessita' di indossare 7 (!!!!!!!!) t-shirts e 1 felpa contemporaneamente (causa mancanza di una giacca anti-pioggia-neve-freddo)
l'altra sera ho conosciuto una ragazza, norvegese, molto bella, simpatica, intelligente, estroversa, etc... e' stato piacevole tornare alla vita sociale dopo una buona assenza. anche angelo e julia (una amica finlandese) erano con me e abbiamo passato una ottima serata assieme (al garage, solito punto di ritrovo del sottoscritto....). e devo dire che la norvegesica mi piace parecchio (anche ad angelo...). come la finnica del resto. peccato per il solito difetto che accomuna le ragazze che conosco. brutta malattia.
a conclusione della serata mi sono fatto due spaghetti alle verdure in compagnia di julia alle 4 del mattino. tra l'altro svegliando il palestinese che dorme nella stanza accanto all cucina.
non ho ancora trovato un volo decente per l'italia.
non ho ancora deciso cosa fare da grande.


Så kan du komme
i
min
varme. Jeg gir deg all min
varme. Dessverre følger
også
litt
kulde med. Om du
vil
ha. Jeg
er
både kald og varm


Pasi