Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.3.05
cesso e dintorni
ieri ho passato un ora abbondante a cercare di sbloccare lo scarico dell'acqua della doccia. dopo aver estratto materiale organico di ogni tipo ho constatato che la situazione e' peggiorata....
adesso quando mi faccio la doccia si crea un lago....ci faccio il bagno....
mi sa che devo contattare la reception....sigh....
ieri sera sono andato a un concerto (aggratis) con un po' di amici e mi sono divertito a sentire questa band folk-country....
sto cercando un volo economico per l'italia, ma non c'e' nulla da fare, meno di 170euri non li spendo. il problema e' trovare i 170 euri.
vendero' l'anima. a proposito, se siete interessati la vendo a modico prezzo, e' nuova, mai usata, ancora imballata, manuale dell'utente, in piu' regalo due palle antistress e set di matrioske semiusate (dal gatto). se interessati contattatemi in privato.
vado a farmi un caffe' ora, visto che la mia ricerca di lavoro non ha ancora dato frutti.
ne' verdure.

Pasi