Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.3.05
L'alcool fa male.......
ok. mi sa che qui si sta esagerando con gli alcoolici.
sabato sera ore 7 vorspeil (sorta di aperitivo) al 6'piano da carsten l'amico metallozzo tedesco. con altri tre crucchi, piu' angelo un francese e una italica. una bottiglia di jägermesiter uccisa e una cassa di ottima birra tedesca. a stomaco vuoto. dopo aver giocato a calcio. poi cena a base di gulash da un altro crucco e poi di nuovo al 6'piano. vodka, grappa, birra in quantita' industriali. risultato: alle 11 eravamo tutti distrutti. ma io ed angelo abbiamo deciso di andare in citta' al garage. anche carsten e i tedeschi avevano deciso lo stesso, ma siccome erano ubriachi non hanno trovato il posto.....e nel tornare a casa hanno sbagliato fermata e sono finiti nella foresta al freddo e buio. ok, sono metallari e forse gli e' piaciuto. cmq quando me lo hanno raccontato ero piegato in due dal ridere. io ed angelo abbiamo raggiunto il locale anche se in condizioni drammatiche. pero' c'era tantissima gente e abbiamo ballato per luuuuuuuuungo tempo. e c'erano anche diverse gnocche. alle 3 siamo usciti (causa chiusura) e angelo ha cercato in tutti i modi un nachtspeil (=continuare a bere a casa di qualcuno.....). dopo 45 minuti di attesa al freddo si e' optato per un ripiegamento tattico verso casa. e dopo 15 secondi ci si e' addormentati. ieri (domenica) me ne torno allo studentato e trovo gli altri del mio piano belli scassati anche loro. poi a mezzanotte me ne vado in camera. e inizia il dramma. una mia amica francese mi aveva lasciato le chiavi della sua stanza (lei e' via e due suoi amici arrivano oggi ad alloggiare li') e io le avevo lasciate in camera sulla scrivania. non le trovavo piu'. panico. (anche perche' qui i furti sono abb frequenti). fino alle 3 (!!!!!!) ribalto la camera senza risultato. a parte lo scoprire che sotto i letti si forma la polvere!!! e anche negli angoli!!! incredibilie! angoscia anche stamattina. ma le chiavi sparite. poi mentre uscivo becco il tedesco che sta sul mio piano che si aggirava con sguardo tra il meravigliato e il fesso con due mazzi di chiavi in mano. ebbene: erano quelle della francese. come le aveva ottenute il tedesco? il francese amico di angelo che era con noi sabato sera mi aveva chiesto se poteva usare la mia stanza (e io avrei dormito in citta' al suo posto). aveva trovato queste chiavi extra e le aveva date al tedesco. il quale a sua volta credeva fossero del palestinese compano di piano. contorto?
abbiamo deciso di non bere piu'
almeno fino a sabato.

Jack Daniel
8 Comments:
Blogger ALittaM said...
Morale della favola: bel branco di scemi.
Mi fai il favore di smetterla di bere così tanto? Fa male non solo al portafoglio, ma soprattutto alla salute. Quando leggo questi tuoi resoconti mi girano le balle a elica.

Anonymous Anonimo said...
Ho buttato gran parte della mia vita nell'alcol, ubriacandomi decine e decine di volte, compiendo atti di cui poi mi sarei pentito per lungo tempo, sputtanando un'enorme quantità di soldi, ho persino perso amicizie (la cosa che ritengo più sacra al mondo) per questo...e, beh, vuoi sapere cosa ho imparato da ciò? Che non me ne frega un cazzo, che voglio continuare così, bevendo ed ubriacandomi per sempre,alcuni fra i migliori momenti della mia vita li ho passati così...e così voglio che continuino.

Il flâneur alcolista

Blogger ALittaM said...
Bravo.
I fiori sulla bara di che colore li preferisci?

Anonymous Anonimo said...
black orchid direi, che domande :-))

marty

Anonymous Anonimo said...
PASI, COM'è ANDATA LA SBRONZA DI pASQUA?

Anonymous Anonimo said...
Pasi, com'è andata la sbronza di Pasqua

Blogger Pasi79 said...
aaaaaaaaahhhhhhhhhh mi mancavano i commenti stile mammina di ale :)))
cmq io non ero cosi' ubriaco, senno' col cazzo che trovavo la strada di casa....
eppoi una volta ogni tanto e' bello essere un po' "allegri", si vedono colori nuovi, cose strane, etc.

ciauzz

Pasi

Blogger ALittaM said...
Ahahaha black orchid! E invece io sulla tomba ti metto le roselline rosa e le margherite, così tutti penseranno che eri un culo perso! Vediamo come me lo impedisci!