Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.3.05
Metereologia
in uno degli ultimi post avevo detto che non avrei piu' rivisto la neve in citta'.
ok. c'e' stata la piu' massiccia nevicata degli ultimi 74 anni a bergen negli ultimi due giorni....come metereologo non valgo una cippa....cmq c'e' proprio tanta neve e mi sa che domani vado a slittare, forse e' la volta buona che mi ammazzo contro una pianta.
per il resto sono 5 giorni che vado a letto tra le 2 e le 5 del mattino, anche ieri ho tirato le 3 a bere vino, rum e altri miscugli tossici in compagnia di una truppa di crucchi alticci e canterecci (meno male che c'era la mia amica finnica con cui esprimermi in norvegese, senno' mi sarei spaccato le balle a sentire i suddetti teutonici parlare SOLO in tedesco).
venerdi' notte ho rifatto la strada dal centro allo studenteto a piedi, con il nuovo record di 55'28". ok. forse devo essere ricovertato.
ieri ho fatto la polenta col cotechino:) e nevicava. perfetto.
per domani sera avevo deciso di fare la pizza per 7-8 persone, gli amici piu' stretti, ma la cosa mi e' un po' sfuggita di mano. siamo a 25 invitati....quanta pizza devo preparare?

Adios

Fabius XIII Maximus
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ma che meraviglia stai in norvegia, io sono stata in svezia e danimarca e sono rimasta morbosamente affascinata dal sole di lassù

Blogger Pasi79 said...
e dovresti veder che 'bello' l'inverno con pooooooooca luce e taaaaaaaaaanto buoi. stavo impazzendo. o forse sono pazzo e non me ne sono ancora accorto. mah.