Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.3.05
Pascua
ok anche pascua e' passata.
tutto chiuso da giovedi' a lunedi'. paese di merda, a volte.
ho mangiato come un porco. e mi sono dilettato cucinando due belle cenette per 14 e 10 persone rispettivamente. dovrei farmi pagare.
in piu' mi sono scassato un ginocchio (penso infiammazione ai tendini). causa: passeggiata in montagna (bella ma gli anfibi sono pesanti....) e partitozza a calcio di 2 ore, interamente passata in porta a parare il parabile. la mia squadra faceva cagare e sono stato oberato di lavoro. per il resto NON mi sono ubriacato e ho fatto il nuovo record garage-fantoft: 50 minuti e spiccioli. sto studiando per 3 esami che teoricamente do tra 2 settimane in italia.
ora vado che ho una fame della madonna e sto per svenire.
addio popolo

Pasi