Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.5.05
Den 17. mai
ieri era il 17 maggio, festa nazionale in Norvegia.
quindi parata e casini vari per un giorno intero....
io ho iniziato lunedi' sera con lo stare in giro in citta' fino alle 3.30 del mattino. poi mi sono avviato a casa a piedi e ho beccato taaaaaaaaanta acqua.... il solito culo...
ieri mattina sveglia alle 8.45......e via verso la citta' con una buona dose di amici.
tempo: freddo e semi-piovoso, of course. e io senza giacca. i norvegesi mi fanno una pippa!!!!!!
la parata e' stata bella e luuuuunga e mi sono semiassiderato. cmq divertente vedere 'sti norvegesi con le loro bandiere ovunque. in buono stile norvegese abbiamo poi fatto una cena (ore 16.00) a casa di una amica norvegese. cena a basa di rømmegrøt, fenalår, speskinke, patate e pane. molto costosa ma molto buona. il tutto annaffiato da 10 litro di birra e 1 bottiglia di vodka. noi eravamo in 12 e non tutti bevevano, quindi fate voi i conti....
io ero completamente perso gia' alle 18.00. e si e' proseguito fino a mezzanotte.....
stamattina mi sono alzato alle 13.00......pero' oggi ho studiato parecchio, quindi mi sento in pace con me stesso :)))
un po' meno col mio fegato....
e non ho la minima voglia di lasciare questo paese. mi trovo decisamente bene.
ah, ieri molti nordici erano vestiti in costumi tradizionale e devo dire che le ragazze erano piu' fighe del solito. cio' e' dovuto al fatto che per una volta si sono curate un po' dell'aspetto. (=non avevano il viso tipico di chi ha dormito 4 ore dopo essersi ubriacati).
e con il 17 maggio quegli idioti dei russ finalmente tornano ad essere banditi dalla circolazione. dopo 3 settimane di bagordi. qui non fanno proprio un cazzo a scuola/universita'.....mi piace :)))
per il resto nulla di nuovo
alla prox

Stronzalf il Beige
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Hei! Ero proprio curiosa di leggere che cosa avresti combinato per il 17.e maj.. E vedo che ti sei divertito - bravo! :)
Ha det fint!
Viv.