Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.5.05
Fulminati
giovedi' scorso me ne stavo allegramente dormendo quando sento bussare insistentemente alla porta e mi e' toccato alzarmi. in coma. ok, erano le 3 del pomeriggio, ma la sera prima avevo tirato le 4 e mi ero alzato presto, quindi un pennichella pomeridiana mi sembrava dovuta.
vado alla porta e chi mi trovo?
nicolaas in compagnia di tre commilitoni appena giunti in macchina da stoccolma. non sapendo se essere piu' incazzato per la dormita interrotta o piu' felice per la visita decido di vestirmi ed alzarmi definitivamente.
nico e' arrivato in compagnia di vincenzo (che ebbi gia' l'occasione di incontrare a stoccolma) e di ruggiero e stefano, due new entry che si sarebbero rivelate degne di appartenere al club degli svalvolati.
come pegno hanno portato 4 bottiglie di vodka. 3 le abbiamo finite.
sono state 3 giornate decisamente intense, soprattutto la notte. primo perche' si tiravano almeno le 3. secondo perche' si dormiva in 5 in una minuscola stanza (grazie angelo per l'ospitalita', e anche per il sacrificio, visto che tu dovevi dormire fuori casa....)
ovviamente la meta preferita era il garage.
ci siamo allegramente ribaltati dalle risate visto che la presenza di nicolaas crea quel sano ambiente ilare impregnato di fancazzismo (di cui io sono il vate).
si e' anche giunti alla decisione che forse e' meglio finire l'universita'. pero' tale decisone fu presa in preda agli effluvi alcoolici, quindi la veridicita' va ancora controllata.
ovviamente si e' speso un bel po' di soldi, machissenefrega.
mi sono rotto le balle di scrivere per il momento quindi le altre cazzate che abbiamo fatto ve le raccontero' quando torno.
addio

Pasi
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
assolutamente geniale!

Matteo

Blogger ALittaM said...
Bella lì! Sono felice vi siate divertiti... il Nico è un grande.

Adesso mi odierai, ma ieri mi sono laureata e... indovina un po'?
Esatto.
110 e lode.

*si nasconde per evitare le botte*

Blogger Pasi79 said...
che strano, non lo avrei mai detto.....
cmq complimenti
io se mi metto di impegno forse mi laureo a luglio 2006
ma solo forse

Pasi

Blogger il puffo burlone said...
fenomenale ale!
tanti complimenti!

pasi non rompere il cazzo sul fatto che uso il tuo blog per fare i complimenti a lei!