Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.5.05
This is the end, my only friend
mancano 3 settimane alla mia dipartita dalla norvegia e mi sto rendendo conto che un anno fantastico sta per concludersi e che molte delle persone con cui ho passato splendidi momenti non le rivedro' piu'.
mi sento un po' triste.
vorra' dire che organizzero' un mega party in occasione della fine dell'avventura.
in questi 10 mesi mi sono divertito come non mai, mi sono rilassato, cazzeggiando di qua e di la. ho tirato un po' il fiato in prospettiva futura (prevedo tempi buissimi...).
progetti futuri ne ho un paio. tipo finire l'uni e aprire un ristorante, possibilmente a stoccolma. quale dei due obiettivi raggingero'?
conoscendomi nessuno.....
sono riuscito finalmente a togliere il cd dei led zeppelin dal lettore.
adesso sono in crisi perche' non so che cazzo ascoltare.
vado a farmi un caffe' in mensa che e' meglio

Pasi
8 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
così tanto perchè forse mi riguarda:
- quando si fa il party???
- e quando e come si parte?
ovvero quando cazzo sono gli scritti d'inglese?

Blogger Pasi79 said...
-non sei invitata al party, che e' strettamente riservato a fighe e affini
-io speravo di farmi il viaggio in santa pace senza nessuno a stressarmi l'anima
-chepalle

Pasi

Blogger ALittaM said...
Non per girare il dito nella piaga ma... goditeli questi ultimi giorni! Fai tutto quello che non hai potuto fare, assapora ogni istante, fai mille foto, che ne so, insomma non farti sfuggire niente, che questi sono davvero momenti che non tornano più.
(Sigh sob quanti ricordi)

Anonymous Anonimo said...
Ah, Pasi, quasi dimenticavo, se vuoi vedere veramente i nordmenn fuori di melone, aspetta il syttende Mai, e poi fammi sapere

Blogger il puffo burlone said...
1- merdaccia che non sei altro
2- troppo tardi, a meno che non mi hai raccontato balle...il che potrebbe anche essere, ma chissenefrega!
3- auguri per gli scritti!

hahaha ci vediamo sabato!

Anonymous Anonimo said...
cazzarola pasi mica l'avevo capito che tornavi ...per sempre...forever!!!!!!

bye

marty

Anonymous Anonimo said...
cazzarola pasi, mica l'avevo capito che tornavi...forever....

i've never look into your eyes...again....

marty

Anonymous Anonimo said...
Cerca di trombare!


Anonimo fiorentino