Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.6.05
Diario di Bordo, ultimo capitolo....forse....
la mia avventura in terra di Norvegia volge al termine, purtroppo....anche se ho la netta sensazione che ci tornero'...o magari la prossima volta me ne vado a Stoccolma, o in Finlandia, o a Fare In Culo, notissima cittadina situata sui Colli Euganei. vorrei tirare le somme di questi circa 11 mesi passati a Bergen, ma forse e' meglio non farlo. vabe' diciamo che mi sono divertito, ho studiacchiato, ho imparato il norvegese e (finalmente!!!!!!) anche l'inglese. sotto il punto di vista umano sono abbastanza soddisfatto, ho trovato diversi nuovi amici e con loro ho passato davvero degli splendidi momenti. e ne sento gia' la mancanza. motivo in piu' per girovagare per l'europa il prossimo anno.... avrei forse fatto meglio a uscire un po' piu' spesso. e avrei sicuramente fatto meglio a evitare di staccare il telefono in camera per lunghi periodi. il tasso alcoolico nel mio sangue e' decisamente arrivato a livelli abbastanza alti, anche se posso fare di meglio :))) avrei anche potuto sbattermi di piu' in universita', ma in fondo ero qui in vacanza, giusto?
e adesso?
bah, di stare in italia non ne ho voglia, milano e' una citta' di merda popolata da una massa di idioti che eliminerei molto volentieri. pero' devo finire sta cazzo di universita' quindi mi tocca rimanere in italia. penso pero' di non poter stare a milano, causa ovvi motivi economici. faro' vita ascetica/asociale in montagna. e impazziro'. e spero di passare inglese 2&3....sigh....
ora vado che mi aspetta una passeggiata in solitudine su una qualche montagna qui intorno. forse non tornero'. mah

Antoine de Saint-Exupery
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Bravo Pasi, hai detto bene: eri in vacanza!
E chi ha fatto l'Erasmus sbattendosi è un cojones maximus (il sottoscritto)