Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
26.7.05
Ahhhh, l'estate, questa dannata invenzione
eccomi qui, seduto davanti al pc pronto a scrivere cazzate come al solito. argomento, l'estate. dove tutti vanno in vacanza, si divertono, vedono posti e persone nuove. io mi sono sempre spaccato le balle in estate. le ultime 10 le ho passate a lavorare. quindi no divertimento. e ciò ha avuto ripercussioni indelebili sulla mia formazione. per quest'anno avevo deciso di andare da qualche parte a spassarmela. tipo al mare da qualche parte. giusto per vedere un pò di fighe desnude :)) e poi avevo anche pianificato di andare a stoccolma per il mio compleanno e a ottobre in norvegia. e a natale in finlandia. e come al solito quando faccio dei progetti sono pericoloso. infatti visti i problemi economici a cui sono andato incontro mi vedo costretto a buttare nel cesso i suddetti programmi. e non ho trovato lavoro. ovvio, quest'anno mi servirebbe, quindi niente.... penso che mi ritirerò per un po' in montagna, da solo. giusto per impazzire ulteriormente. cmq mi girano parecchio le balle perchè volevo davvero andare a stoccolma a settembre. che ci riesca lo stesso? se vinco al superenalotto si. ma dubito ci possa riuscire. soprattutto perchè non ci gioco.....spero che adesso qualcosa vada per il verso giusto. anche se non mi piace nè sperare nè tantomeno sognare. preferisco cazzeggiare e andare avanti per inerzia. ed è masochisticamente divertente collezionare sfighe. un giorno farò un elenco. mi auguro per lo meno di passare 2\3 esami a settembre, ma sono già preparato al peggio. vedremo. altre cose? no.

buone vacanze dannati bastardi
soprattutto a:

Marti (in Florida)
Viviana (in Australia)
Paul & Co (prossimi a Capo Verde)
Nico ed Angelo (ancora in Norvegia)
Alessandra (svezia, giusto?)
tutti gli altri che sono in giro

Pasi


PS: mi hanno pubblicato su Italians di Severgnini
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
All'interno dell'elenco di sfighe che ti sono capitate c'è anche l'avermi conosciuto vero? :)
Comunque sì, vado in Svezia. Ma prima mi faccio due settimane in Croazia (non arrabbiarti)

Anonymous Anonimo said...
Grazie. Dall'Australia sono anche tornata e ti racconterò...Sono persino riuscita a parlare norsk/svenska per un giorno intero! :)
Spero che la tua estate non sia troppo orribile...!
Ha det!
Viv