Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.7.05
Echeccazzo
ecdl: mi presento e mi dicono che devo pagare perchè avevo già effettuato due iscrizioni. cado dal pero. una l'avevo fatta a gennaio e non mi ero presentato. l'altra risale a settembre 2004. NON L'HO MAI FATTA. ci giuro. ero in norvegia e avevo il biglietto di ritorno per gennaio. ho chiesto di controllare da dove avessi fatto l'iscrizione e mi è stato detto che non possono risalire a cio'. quindi me lo prendo nel culo per l'ennesima volta. ovviamente l'esame non l'ho fatto. sono stanco di tutto. ma è possibile che mi vada sempre tutto storto. adesso ci manca che non mi convertano gli esami dell'erasmus. ho voglia di mollare tutto e sparire da questo emisfero. la patagonia mi sembra abbastanza isolata.
vado a ubriacarmi.
addio.

Fabio