Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
1.7.05
Messaggi da un cervello in panne
appena arrivato a Sondrio (e sono le 22.30 del 1 luglio). partito 23 ore fa da Bergen. come avevo ampiamente anticipato a bergen è arrivato il bel tempo. e ho passato un po' di tempo al mare con nico e alcuni amici. tra cui due donne. di cui una è la mia (più o meno) 'donna'. vietato ogni qualsivoglia commento. tra l'altro la suddetta (che ha anche un nome, maria, e una nazionalità, danese, nonchè una sorella figa, signe) ha rischiato di farmi lasciare il bagalio lassu, visto che ha perso le chiavi dell'ufficio dove lavora (e io avevo lasciato il bagaglio li). stavo per ucciderla. bagalio che tra l'altro mi ha fatto prendere una multa per sovrappeso con la ryanair (25 euri....porcapupazza). cmq ne ho già piene le palle dell'italia.
fa un caldo schifoso. e mi hanno detto che era peggio nei giorni scorsi. meno male........ vabbè vado a dormire che ho sonno. alla prox

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
bagalio bagalio, ma che sarà mai ???

bastard, tromba anche un po per noi...mica l'avevi detto ke si chiamava Maria

Mariiiahhhh

Marty