Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
30.7.05
Porto sfiga?
ieri sera mi trovavo a milano in compagnia di alcuni amici (il clema, martina, alessia & Axel, Zaffa) e ci apprestavamo ad uscire. eravamo a casa di alessia, al 7°piano. avevo appena parlato delle sfighe che mi sono capitate ultimamente e il clema ha detto che sono un porta sfiga. usciamo dall'appartamento e saliamo in ascensore. nuovo riferimento alla mia sfiga ed ecco che l'ascensore si blocca di colpo. con piccola esplosione (elettrica?) e puzza di freni bruciati. ovviamente si sono tutti girati a guardarmi :).... dopo 5 minuti ci tirano fuori e possiamo andare a bere una birra. durante il tragitto vengo ancora additato come portasfiga. e nessuno mi vuole vicino... entriamo al pub, ci sediamo ed ordiniamo. inizio io. weiss media. seguono gli altri con una weiss media a testa. ultimo zaffa che opta per una rossa media. istintivamente dico: "ah, fai il diverso? bene, stai attento!!" dopo 2 minuti torna la cameriera e dice che la rossa è finita...............
le cose sono due:
o porto realmente sfiga ed è meglio che non mi frequentiate
o è meglio darmi ragione ed avermi come amico :)

a parte gli scherzio ho sempre avuto questo particolare "difetto" di essere premonitore (tendenzialmente di sfiga) sin da quando ero piccolo e scemo. ora sono grande e scemo e le cose non sono cambiate. e cmq non prevedo solo cose sfigate. a volte sono anche cose positive :)

comunque evitate di toccarvi le balle quando mi incrociate perchè mi dà fastidio.

spero solo di non diventare un portajella perchè già le mie relazioni sociali fanno cagare......

devo dire che pero' adoro questo tipo di coincidenze, mi fanno sentire un po' swedenborg e un po' strindberg. adesso spero solo che la prossima coincidenza sia una figa alta, bionda, carnagione chiara, intelligente, possibilmente nordica, meglio se benestante, meglio ancora se non fidanzata, tendenzialmente fuori di testa, amante della buona cucina, figa, occhi chiari, di ampie vedute, non paranoica, amante della libertà, figa (già detto??), disponibilità immediata.

ciao

e state attenti che sono pericoloso. non mettetevi contro di me :)

Pasi III Il Profeta