Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
15.7.05
Riflessioni
ok. ora sono un pò piu "rilassato".
dunque. devo ridare 5000 euri, questo è ormai quasi certo. anche se devo parlare all isu la prox sett. e devo capire se mi fanno o meno laureare. comunque mi viene da dire che viviamo in un paese del cazzo. se fai un falso in bilancio ti lasciano a piede libero. e magari ti danno anche una laurea honoris causa. se già sei nella merda ti aiutano a finirci dentro completamente. e non venite a dirmi che le cose funzionano. non ci credo. dovrò imparare a rubare anche io. bah. spero almeno che mi facciano laureare. ma dubito. visto che comunque intendo far valere i miei "diritti". perchè devono prendere in giro la gente? come fare i controlli un po' piu' rapidamente? e cmq non ho i soldi da ridare. almeno non a breve.
avevo un po' di sogni e progetti. che ovviamente se ne vanno nel cesso. devo smetterla di sognare e pianificare il futuro. tanto poi o mi incasino io oppure qualcosa va comunque storto.
per lo meno ho passat un po' di esami e me ne mancano 4. piu 2 laboratori. spero per aprile di finire. imprevisti esclusi.
e la cosa che mi fa stare male è che non faccio mai la cosa giusta. ho questa fottutissima tendenza a fare cazzate e a deludere (me stesso e gli altri).
farei meglio ad andarmene in sudamerica. sparire. da tutto e da tutti.
o no?
mah.
per il momento rimango in stand-by. sperando che le batterie si esauriscano e mi spenga.

Pasi