Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.8.05
Doctissimus
NUNC LICET INTELLECTUALITER INTRARE IN ARCANE FIDEI

non chiedetemi il perchè ma l'altra notte ho sognato tale frase.
non so se il latino sia corretto.
e cmq devo averla letta da qualche parte, ma non saprei dire dove.
sto rincoglionendomi davanti al pc a cercarla su internet, ma è impossibile.
vorrei sapere cosa si annida nei brumosi meandri del mio ansimante cervello.
ogni tanto mi metto paura da solo. come se ne avessi bisogno.
inoltre ho pure preso la decisone (idiota???) di rimettermi a studiare il latino. ehm, forse è più corretto dire che mi metto a studiarlo seriamente per la prima volta....
in compenso mi sono arenato negli studi per inglese 3 e lett. ingl. 2. il che non è affatto beneaugurante per gli esami oramai prossimi.
vorrei inoltre uccidere umberto eco per la sua fottutissima dottezza (????). leggere un suo libro porta ad un sicuro mal di testa e a un rodimento di fegato non indifferente (ah, l'invidia, qual bestia feroce dormiente in ogni animo, pronta a destarsi e a fare a brandelli ogni minima pezza di autostima).
ok. è meglio che mi faccia una birra.

au revoir

ah, e guardate 'sta foto: slayer rules!!!!!!

Il Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Se stai leggendo il libro di U. Eco per Inglese 3, spero che concorderai con me e con molti altri studenti che porta ad uno smembramento del mito di Eco (ed ad un malsano desiderio di smembramento dello stesso)

Anonymous Anonimo said...
leggere l'intero blog, pretty good