Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.8.05
Montagna
mi sono concesso 5 giorni di vacanza. sono andato nella mia baita di montagna. ok il termine baita è un po' eccessivo. pero' è abitabile. è situata a 1200mt e dista una decina di km da sondrio. in un paesino disabitato che si "ripopola" d'estate con ben 3 nuclei familiari. ero in compagnia di Holger, mio compagno di avventura in norvegia e due suoi amici tedeschi (florian e lana). è stato molto divertente vivere in montagna lontano dalla civiltà. no tv, no radio, vita campestre che riporta indietro con gli anni. e supergrigliate. più della sana polenta. e belle passeggiate in montagne, condite da una fottutissima pioggia. è stato bello. e mi sa che a settembre replico. meno ho contatti con la civiltà meglio mi trovo. mah. in futuro posterò pure delle foto. se mi ricordo. per il resto lavoro e mi si prospettano 2 settimane di merda. w l'estate. soprattutto ferragosto. e a settembre si riprende a studiare.
per ora buone fottutissime vacanze a tutti

Pasi

PS: inizio a non sopportare più tutti quelli che si lamentano di tutto e poi comprano auto nuova, casa nuova, vanno in vacanza, vestiti nuovi ogni mese, etc. amici compresi.
PS2: da ottobre inizio a pagare l'isu. 150€ al mese. come una macchina a rate. senza macchina.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Reading your blog and I figured you'd be interested in advancing your life a bit, call us at 1-206-339-5106. No tests, books or exams, easiest way to get a Bachelors, Masters, MBA, Doctorate or Ph.D in almost any field.

Totally confidential, open 24 hours a day.

Hope to hear from you soon!

Anonymous Anonimo said...
or if you prefer call us at:
1-800-ORGAN-FREE

You can choose if you want give us your heart, brain, blood etc...

okkio pasi
ciao

Marty