Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.9.05
Kompleannen
io afere festeggiato meine kopleannen und io afere ora 26 anni. kazzen. non afere ankora kombinaten un kazzen in fita mia. pero' io afere fatto listen di kose io folere afere in futuren.

(in origine era lista di regali di kompleannen)

. kawasaki zx7rr o triumph speed triple
. iguana
. ipod
. facanza in finlandia per natale e kapodannen
. plastica facciale
. appartamento aggratis a milano
. tesina
. completo da sci
. sci
. giacca a vento
. libri (sopratuutto Nemesis Divina di Linneo)
. fortuna
. castello
. scomunica papale
. birra
. vodka
. altri libri
. pace interiore
. 5500€ per l'isu


NOTA BENE: NON HO DETTO FIGA !!!

che stia male?

cmq grassie a coloro che afere fatto auguri (poki).
e anke a ki non afere fatto (molti).
e a ki afere fatto regalen (2).

tch

Herr General Pasi
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
pasi pasi pasi..
ti trovo bene, per quello che ho letto sul blog, quantomeno disturbato, come sempre!!

mi scuso per non averti fatto gli auguri, spero di entrare così a far parte dei pochi che ne hanno avuto il privilegio..in bocca al lupo!!

miky

Anonymous Anonimo said...
sei definitamente fuori

e dimentichi nella lista:
afere gruppen black metal

:-D

ciao marty

Anonymous Anonimo said...
ok al massimo ti posso regalare un antistress:

http://tinyurl.com/d8rqa

ciao

marty

Anonymous Anonimo said...
giusto per ricollegarmi al post con la foto di N. Henstridge (forse), hai qualcosa degli skylark???

porca pupazza guarda la cantante:
http://tinyurl.com/a5dnj

SBAVVVVVV :-D

ciao

marty (ancora)

Blogger ALittaM said...
...chi è l'altra persona che ti ha fatto il regalo?