Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
25.9.05
Libri
ecco una lista di libri che consiglio:

. Comma 22 - Joseph Heller
. Pan - Knut Hamsun
. Inferno - August Strindberg
. L'anno della lepre - Arto Paasilinna
. Divina Commedia - Dante
. La stirpe di Markku - Unto Seppänen
. L'ultimo dei Vostiachi - Diego Marani
. Kalevala
. La peste - Albert Camus
. poesie varie - Edith Södergran
. racconti - Edgar Allan Poe

che palle. che palle. che palle.
ho una tremenda voglia di andarmene.
che palle. che palle. che palle.
non so cosa fare.
hjelp meg.

pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
"L'ultimo dei Vostiachi - Diego Marani"
L'ho letto anch'io e mi è piaciuto un sacco! Concordo quindi sul consiglio!
Ciao,
Viv

Blogger ALittaM said...
"La Peste" l'ho detestato... ma credo che se lo leggessi senza esservi costretta dalla professoressa lo apprezzerei di più. Per il resto concordo, soprattutto Pan e la Södergran!