Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
16.9.05
A mente sciolta
a casa. sondrio. bel tempo. oggi visita di controllo diabete in ospedale. abbastanza ok. vari tentativi di studio, tutti andati male. spero di passare i prossimi esami. settimana prossima nuovo scontro con l'isu. vedremo. in compenso mi è tornata l'apatia angosciosa (??). voglia di uscire poca. solite ossessioni. e solita insonnia che mi rende un po' nervoso. ripresa la vita in dipartimento in uni. tutti presenti. peccato non possa stare a milano. pendolarismo? mah. forse. mi è capitato. di nuovo. cosa? non ve lo dico. ho letto un bel libro. 'la stirpe di markku' di unto seppänen. molto bello. bello pure '4.48' di sara kane. se riuscissi solo a combinare qualcosa che non siano casini potrei sentirmi realizzato. quasi. mi manca la vita che facevo in norvegia. camera singola. uscite libere in solitaria. serate passate in compagnia. a bere, chiacchierare e filosofeggiare. mi manca anche il cucinare per gli altri. e mi mancano le ragazze con il sano gusto del divertimneto. mi manca il garage. ho trovato la donna della mia vita. peccato lei non sia dello stesso avviso. almeno penso. mah. meglio così. prima devo togliermi dai casini. vado. non so dove. ma devo. al cesso?

Pasi