Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.10.05
imago tenebraris
eccomi di nuovo in crisi. stvolta il motivo non lo dico, che è meglio.....
cmq sopravvivero' di nuovo, per vostra sfortuna. diciamo che ho come l'impressione di non riuscire ad adattarmi al mondo. mi sento estraneo a tutto. e ho sempre la fottutissima tendenza a combinare disastri. in compenso ho passato l'esame di inglese 3, detto anche esame a puntate (2 parti scritte e 3 orali, in cui ho ottenuto 18, 20, 25, 25 e 28, w la coerenza). per il resto mi sto scazzando e soffro di insonnia. dormo poco e male, anche se mi butto nel letto alle 10. e infatti mi si trova in uni sempre moooolto presto. a disturbare la quiete di chi vuole studiare.

jeg blir stadig ensam. dag etter dag. måned etter måned. år etter år. jeg venter på døden. med ett sverd i hånden og smert i hjertet. elene.

grammatica da rivedere.
cervello da rattoppare.
cuore da curare.

mentecatto.
mentegane.
orrido.

il mondo è strano, mi pare chee a volte si esageri.

perchè laurearmi?
avere la laurea triennale mi porterà a un lavoro? no
buono stipendio? no
moto? no
casa? no
donna? no
e allora tanto vale sparire nelle tenebre.
o in sudamerica.

NASCI POENA, LABOR VITA, NECESSE MORI

ur rymdens svarta djup

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
"perchè laurearmi?
avere la laurea triennale mi porterà a un lavoro? no
buono stipendio? no"

già, il problema è proprio tutto lì,

diomilanese

Anonymous Anonimo said...
grande pasi!!!!!!
marty