Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.10.05
Kamala
altro sogno.

ho sognato questa parola: KAMALA.
cosa vuol dire? è un nome?
nello stesso sogno ho visto un neonato, un banchetto (a cui partecipavo) e un paesaggio noto (penso fosse stoccolma, dalle parti di djurgården, ma non ne sono sicuro).
poi ho sognato che stavo uscendo di casa e incontro Holger, il tedesco pazzoide che abitava sul mio piano a Bergen. poi uscivo, ero a sondrio, sotto casa mia, e incontro Francisco, altro reietto (argentino) incontrato a Bergen.
e poi di nuovo kamala.
non riesco a ricordare se ho già visto tale parola da qualche parte oppure no.
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


jeg er lei av det.
at alle sier det går dårlig.
at alt går stag dårligere.
de sier de ikke har det bra
og de kjøper nye biler
og de kjøper nye klær
og de kjøper nye hus
og de gifter seg
og de går på ferie
og de går på kino
og de kjøper bøker
og de kjøper cder.
Det går dårlig når du ikke har mat og dør
når du ikke har et hus
når du blir voldtatt
når du blir drept
når du er et barn og har ingen drøm.


Pasi
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ma Pasi, la dizione della parola era Kàmala o Kamàla?
Perché nel secondo caso c'era una volta un wrestler yankee, pelato e panzone che si spacciava per selvaggio africano e che si faceva chiamare così.
Oppure, non è che ti sei riletto la poesia Ekbatàna di Sophus Claussen (sai, questione di omofonia)?

Anonymous Anonimo said...
REDRUM!!!!

REDRUM!!!!


marty

Anonymous Anonimo said...
fabio KAMALA in finlandese significa "uhyggelig", "terribile, orribile" ecc... KANALA invece è il pollaio, forse sognavi quello, pensando, nel tuo subconscio, al virus dei polli e tutto quanto...

Blogger Pasi79 said...
ok, mi sa che devo smettere di bere....
bella la citazione filmica marty, dovrei riguardare il movie in questione. così mi inquieto ancor di più

e firmatevi quando postate maledetti

Pasi