Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
28.10.05
Sogni
ultimamente sono di nuovo stato assalito da sogni più o meno strani e forse un giorno li scrivro' in un libro.

per il resto mi sono ri-dato alla srittura, al momento sto elaborando la mia autobiografia in 73 volumi. ma penso di aver materiale per si e no 3 capitoli. poi ho ripreso anche con le brevi storielle senza senso. e soprattutto con le fiabe\racconti per bambini. la parte buone e positivista di me non è ancora morta. purtroppo.

tra i vari sogni che ho fatto di recente ricordo quello in cui ero su una piccola imbarcazione e un tizio mi inseguiva gridando che non avevo pagato le tasse...mah...

avete mai avuto l'impressione di avere perso un treno? un treno bellissimo, fantastico, uno di quelli su cui saliresti per non scendere mai? ecco. ho l'impressione di averlo perso. e il treno continuo a vederlo spesso, posso toccarlo e ammirarlo. ma non posso salirci. almeno penso. penso di aver perso l'occasione. indaghero'.

ciao - foto

Johan Nilsen Nagel (hvor er min kjære Dagny?)
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
belle le foto del blog, era la prima volta che le vedevo...e di molte quasi non ne ricordavo l'esistenza
mha, chi sono eva e hanna"??? arf arf arf, ma ci hai provato con loro? :-)
me le presenti?
cazzarola sono quasi fidanzato..bhe, chi se frega no?
ciao marty

Blogger Pasi79 said...
cosa vorrebbe dire quasi fidanzato?
e così rimango l'ultimo dei singles
maglio così
w la libertà :)
eppoi se torno in scandinavia o in finlandia è meglio essere liberi da vincoli (anche se non è una conditio sine qua non....)
ciao

Pasi