Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.11.05
Aggiornamento
è il 17 novembre 2005
non ho ancora capito che strada prendere e non penso che lo capirò a breve
sto studiacchiando ma sono un bel po' nervoso e teso quindi i risultati fanno un po' cagare.
mi sento triste, ansioso e vuoto. nonchè rincoglionito.
sto scrivendo la lettera a babbo natale, sperando che il fetente bastardo quest'anno si presenti. o meglio il suo sostituoto si presenti, visto che l'originale l'ho preso a fucilate l'anno passato.
le mie peregrinazioni mentali verso lidi sconosciuti a voi mortali proseguono, sto scrivendo abbastanza e forse un giorno metterò assieme gli scritti e autoprodurro' una sorta di paphlet propagandistico a basso costo. i contenuti? beh racconti brevi senza senso, fiabe per bambini deficienti, poesie di bassa lega. il tutto accomunato da scarso stile e cinismo latente.
il 25 novembre è il termine ultimo per iniziare a pagare i debiti con l'isu. 5122.50€.
mi si è rotto il pc. altri soldi da spendere.
dovrei inoltre andare in norvegia a recuperare materiale per la tesina ma non so se ci riesco. e se poi ci vado non torno :)
la tesina è sulla toponomastica in norvegia. anche se avrei preferito sulla topanomastica. hehehehe
ultimamente sono stato cattivo con molte persone e me ne pento, ma sono fatto così.
non so cosa farò per natale e capodanno.
compro troppi libri.
dico troppe cazzate.
faccio troppo poco.
e i miei incubi mi inquietano sempre di più.
ecco, sì, mi sento inquieto.
inquieto
inquieto
bella parola. mi piace. come angoscia.
parallelepipedo.
ermeneutica.
olismo.
gnoseologia.
tantra.
figa.

la smetto. sperando che il futuro mi regali qualcosa di bello.
conscio del fatto che è una mera utopia.

ciao

Pasi