Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.11.05
Buone Novelle
scherzavo.
nessuna buona novella.
oggi alle 9.30 del 21 novembre 2005 ho iniziato a pagare i miei debiti nei confronti dell'isu.
5122.50€
122.50 subito
i restanti 5000 in 40 comode rate mensili.
bene. pensavo di subire il contraccolpo peggio. invece sono qui a sparare cazzate. come al solito.

un mese a Natale

temo che anche quest'anno Natale arrivi puntuale, come al solito. con il suo carico di luci e lucine, dolciumi vari, vetrine festose, facce felici e quant'altro. e ovviamente inizio ad innervosirmi. non so cosa farò quest'anno per Natale. sarebbe forse giusto rimanermene a casa, ma come sapete è per me una forzatura. soprattutto quest'anno, però, con tutti i casini capitati e causati sarebbe decisamente meglio starmene a sondrio. però preferirei andarmene per i fatti miei nella mia baita sui monti. o, avessi i soldi, da qualche parte nel mondo. ovviamente manterrò le mie sane e vecchie tradizioni, cioè niente regali. non ne faccio quindi non ne ricevo (e viceversa, fottuto circolo vizioso). inoltre sono stato cattivo anche quest'anno, quindi cazzi miei. forse però cambierò e deciderò di fare qualche piccolo presente. a chi non lo so. a satana?

cambiare vita? ormai è scaduta anche la garanzia e dobbiamo tenercela così com'è. fintanto che odino non invierà le sue valchirie

sto cercando un motto per il mio ex-libris, mi date consigli?
verbum dimissum custodiat arcanum è fico?
oppure de rerum arcanae?

ciao

Pasi
2 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
ciaooo!
sono ancora viva, so che non ci speravi, ma invece eccomi qui!

per il motto...
COGITO, ERGO RUM

mi sembra più che appropriato!

Blogger Pasi79 said...
nooooooooooooo, ancora viva? mi mandi le mailz delle ex fanensi, in specie brita, cathrine e come cazzo si chiama quella che mi volevo fare e non ci ho provato? (e che abita di fronte al garage)
ciao

Pasi