Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.11.05
Vittula
forse ho risolto l'arcano di KAMALA.
probabilmente ho sognato KALMA.
che in finnico è l'impersonificazione della morte, almeno nel kalevala, il poema epico finnico.
mi sa che devo farmi vedere da un buon psichiatra.

sogno recente:
ero in vacanza con mia mamma (!!!!!) a napoli (non ci sono mai stato).
bevevo un caffè quando improvvisamente esco dal bar, scavalco un muretto e imbocco una piccola strada in salita. salgo. nell'altra direzione scende una processione di penitenti con delle enormi croci in spalla. si flagellavano e cantavano qualcosa del tipo "il penitente espierà le sue colpe" o simile. uno della processione mi guarda negli occhi e mentre gli passo acanto dice "satana". mi sveglio. e mi faccio un caffè. non ho più voglia di dormire.

Tietaja