Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.12.05
The Exorcist
ieri notte hanno dato l'esorcista. me lo sono goduto. e ovviamente cio' ha causato nuovi incubi. anche dovuti alla cena pesante.....

oggi riparto per milano. ho passato 4 giorni a casa a rompermi le balle e non sono mai uscito di casa. dovrei reimpossessarmi della mia vita sociale. sempre che ne abbia mai avuta una....

programma dei prossimi giorni: bivacco a milano, ecdl il 20, qualche aperitivo\uscita devasto serale e null'altro. forse mi faccio un paio di regali natalizi. del tipo libri usati o cose inutili. tipo shampoo.

spero che il prossimo anno sia migliore di questo che sta per concludersi. ma ho dei dubbi.

ritornando all'esorcista devo dire che il film mi è sempre piaciuto e mi inquieta sempre. sarà perchè sono debole di mente? mah.

au revoir

Pasi
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
miticuz!!!
pai, una domanda, ma che vuol dire pohjola!!!!!

ciao

marty

Anonymous Anonimo said...
scusa, mancava una s in "pai"
e i punti di domanda alla fine della frase, al posto di quelli esclamativi

cazzo se sono dislessico
ciao

marty (ancora)

Anonymous Anonimo said...
Odio milano e tutti i milanesi, razza di merda di incompetenti e teste di cazzo, l'unica cosa che sanno fare è rubare!!!
Che scompaiano tutti dalla faccia del pianeta!!!!

Blogger Pasi79 said...
pohjola vuol dire nord in finnico
così come mustakuu vuol dire luna nera
e ilmatar figlia della luce
kuolema morte


ciao

Pasi

Blogger ALittaM said...
anonimo, va' a morire ammazzato.

Blogger ALittaM said...
Pasi, ma lo sai che avevo trovato il regalo di Natale PERFETTO per te? Solo che non l'ho comprato perchè tanto quando ci vediamo? Se vuoi te lo do per la befana, che è un po' la festa di tutti noi acidelli.