Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.12.05
Kjære Sankta Klaus
carissimo e fottutissimo babbo natale.
vedo con piacere che ti sei ripreso dopo che ti ho quasi seccato l'anno passato.
quindi rieccomi con la mia letterina da buon bambino cresciutello.
prometto di non pretendere troppo questa volta.
ecco la lista. provvisoria.

iguana
kawasaki zx10r oppure triumph speed triple
anfibi (i miei sono bucati)
il nuovo libro di paasilinna
la velina bionda oppure la cantante dei cardigans
set da cucito
mauser
tank tedesco della 2°guerra mondiale
il seme della follia
2 felpe
calze
mutande
lavoro
tesi
sci


per ora basta

mi sono iscritto all'ecdl finalmente!!!! il 20 dicembre. 30 euri.
martedi ho storia medievale 2.
il 13 lett ingl 3 e mi incula.
nevica. nevica ancora. 20 cm. mai visto tanta neve così presto qui a sondrio. speriamo continui. mi piace il paesaggio bianco. sembra un po' la scandinavia. mancano solo la fauna tipica del nord. renne, alci, lupi, bionde mooolto dedite al volontariato (nel senso che la danno volontariamente...). vado a studiare che è meglio. nessun incubo da raccontare.

ciao

Fabio "den stor elv som aldri blir tørr - skål"
1 Comments:
Blogger il puffo burlone said...
io posso rimediere il set da cucito, da viaggio, in simpatico astuccino dorato...

hahaha