Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.12.05
Tuonela
non sapendo che fare posto altre parole senza connessione logica
o forse si
o anche no
dipende dall'apertura mentale del lettore
sempre più invischiato nei meandri della mia mente malata ed insana
se sapessi mettere per iscritto quello che mi passa per la testa
se sapessi disegnare darei un immagine a tutto cio' che abita il mio cervello
se sapessi cosa fare nella vita sarebbe meglio
ma non lo sapessi
he he he

musica, quando teneri voci muoiono
vibra nella memoria;
profumi, quando si ammalano le viole
vivono dentro i sensi che hanno fatto
inebriare. foglie di rosa, quando la rosa muore
sono a cumuli ai piedi del letto
dell'amata. così, con i pensieri di te, quando
sarai andata, l'amore stesso dormirà.

ho sempre odiato gli enjambement

ultimamente senza apparente motivo mi è venuta unna irresistibile voglia di comprare repliche di pittori quali munch, dorè, matisse e schiele
mah

ieri ho preso i seguenti libri:
.saga di njall
.poesie di TS Eliot (tra cui the waste land)
.poesie di PB Shelley
.Il Riccio Rapito di Pope (the rape of the lock)
.la ballata del vecchio marinaio di ST Coleridge

belli

adesso la mia libreria inizia ad essere seria
e io rimango poco serio


adios bandidos

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
bella li!!!
al massimo io ascolto la cover degli iron..... :-)
marty