Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.12.05
You need some fine wine and I, I need to be nicer
ho preso 30 e lode in storia medievale 2. bene. soddisfatto di me stesso. bella interrogazione. anche se le domande erano semplici. quando voglio so essere competitivo :)

sono stato alla fiera dell'artigianato a milano e ho trovato tantissimi articoli da regalare a natale. poi mi sono ricordato che l'ultima volta che ho fatto un regalo per natale era il 1783. o era il 1784? boh, non ricordo bene. la vecchiaia.

non ho ancora iniziato la tesi. cmq il titolo sarà : un esempio di toponomastica in norvegia: il dio ullr. fa cagare? beh, chi se ne frega.

non ho ancora trovato un paio di anfibi per sostituire gli attuali, che sono bucati.

forse per natale mi compro una felpa e un maglione. ma solo forse. se ho 2 soldi da parte. quindi mi sa che non mi comprerò nulla.

ho fatto altri sogni strani, ma è meglio che non li dica, visto che sono coinvolte persone conosciute e il tema era scabroso :)))))))))

programmi per capodanno?

ciao

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Se cerchi ispirazione per regali e auto-regali di natale, guarda sul sito dell'Iperborea, c sono offerte molto vantaggiose...e io penso che ne usufruirò