Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
28.1.06
Au Revoir
incredibile ma vero ma ho finito gli esami
media 27.45 e dunque partirò da 100
il problema è finire la tesi in tempo
devo ancora iniziarla........
mercoledì me ne vado in norvegia
non vedo l'ora
ogni giorno in più che rimango in questo paese del cazzo mi viene da star male, nulla che funziona, nessun futuro nè presente
il Gran Consiglio dei Cazzoni, cioè io e nicolaas, ha deciso che il futuro per noi intrepidi giovini non sarà in terra italica
almeno speriamo
non vedo l'ora di chiudere con l'università
sperando che non mi saltino fuori ulteriori casini, anche se lo temo......
poi si vedrà dove mi porterà il maledetto destino
per ora mi godo le vacanze bergensi sperando di non fare troppi casini....hehehehehe

non so se avrò accesso a internet quindi non so se potrò darvi notizie
in ogni caso userò il mio cell norvegese, il numero lo avete
cmq userò anche quello italiano

au revoir

forse

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ma anche Nicolaas ti segue i Norge?
Se non sbaglio gli mancavano ancora 4/5 bergensi e poi aveva flirtato con tutta la popolazione di sesso femminile.

Ah...incredibile visu, sai che fino a 3 giorni fa c'erano 3 bergensi alte e bionde in Erasmus a PN!!!!

(Per i milanesi: guardatevi un atlante, so che per voi il mondo va da pizza duomo ad affori)