Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.1.06
Ilmatar
cazzo
ho finito gli esami
ho passato pure il fottuto lab di scrittura italiana
e adesso?
ho 1 mese e mezzo per scrivere la tesina
prima devo recuperare i libri....
ce la farà il nostro intrepido eroe a portare a compimento la sua eroica impresa?
se mi limito con l'alcool in quel di bergen ce la posso fare......
e poi via nel mondo della disoccupazione
se sto in italia
ma se mi trasloco in norvegia o svezia spero di evitarla
bergen-oslo-stoccolma
su quale dovrei optare?
oppure devo provare con il mio primo amore, la finlandia?


per adesso me la spasso ad alcoolizzarmi

addio

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Mi-ti-co Pasi, vedrai che ce la farai...(io non ce l'ho fatta...ma è un'altra storia)
Bergen-Oslo-Stoccolma?

Mah, io opterei per la 2°, la 3° e ancora meglio la 4° (Helsingfors)