Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.2.06
Pasi is back :)
ok
sono tornato
e ho già nostalgia della norvegia
cosa ho fatto in 3 settimane?
bevuto
divertito
recuperato materiale per la tesina
bevuto
cazzeggiato
speso soldi.....troppi

devo dire che la truppa italica a bergen sta ingrossandosi a dismisura
e sono\siamo tutti un po' svalvolati
bellooooooooohhhhhhh :)

devo scrivere la fottuta tesina
ma non ne ho la minima voglia

alle olimpiadi i norvegesi hanno fatto cagare e per me è stata una soddisfazione sfotterli :)

cià

Pasi
6 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Chi c'è a Bergen ora, Pasin?
Te lo chiedo perché forse a maggio ci torno anch'io

Anonymous Anonimo said...
Hej Fabio..mmh..invero mi sento costretto a comunicarti che,come argutamente potrai osservare dal nick,con ogni probabilità non sono una giovine dal biondo ciuffetto dove più piace a te..^^
Grattis davvero per il blog e,te lo dico serio,hai dato parola a dei pensieri..bellissimi?..nahh..che cazzo c'entra l'estetica mò.....mhh,a dei pensieri.."pensierosi".
Sai cosa?Il tuo luogo dici essere il lato oscuro della luna,dove probabilmente hai già imparato a giocare,aggiungo io.Anche io vorrei imparare a giocare con le ombre..ma cazzo,ancora non ci riesco.
Invece,nonostante abiti nello stesso condominio,continuo a cercare
di andarmene dove picchia il sole..e
mi prendo i calci nel culo.Perchè la vita sarà anche bella,,ma parla la lingua che vuole lei.Figa se è vero quel che dicono i buddisti,,riuscirai quando smetterai di provarci,,ma qual'è il supposto per "smettere di provarci",ancor mi chiedo?Bah..bahh..
Scusa la storia malata,ma anche io ho l'assorbente da cambiare..

Ci sgameremo in questi dì per una onesta quarantina di birre..

Ancora sinceri complimenti per il bel pensare
Angelo

Anonymous Anonimo said...
Angelo, a te il troppo salmone ha dato alla testa.

Vedi di riservarmi un trancio di balena di quello buono che a maggio torno sotto la pioggia di Bergen (perché quella record di PN non mi è bastata!)

Anonymous Anonimo said...
AHAHaha..guarda che,sebbene abbia le piume anch'io,appartengo ad un altro girone..e Bergen la devo ancora conquistare.

Comunque hai ragione,il salmone c'entra sempre,specialmente quando servito con certe spezie..

Così per principio,ad ogni modo,se salirò prima io,cercherò di riservarti lo stesso il miglior trancio di balenottera rostrata che troverò.E' un impegno.
A

Anonymous Anonimo said...
"Perchè la vita sarà anche bella,,ma parla la lingua che vuole lei"..
Preciso:l'incomprensione è fuori dubbio reciproca.
Vilken vacker dag!
A

Anonymous Anonimo said...
MMhh..non c'entra una vacca ma mi ha dato da pensare assai..ho fino ora di leggere Inferno,,giuro che le citazioni Strindberghiane dei vari miei post(giocare con le ombre etc)sono del tutto involontarie,nel senso che prorpio non l'avevo ancora letto..

"Gör icke mera detta!"

A