Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.3.06
404 file not found
che palle la tesina
sto impazzendo
se riesco a finirla per tempo sono un mago :)
devo consegnare mercoledi il secondo capitolo e sono alla pag 4 del suddetto
porca troia è difficile scrivere qualcosa di serio e non le solite cazzate che dico sul bloggggg
ho comprato un paio di scarpe nuove :) e ho buttato gli anfibi, che avevano ampiamente raggiunto i limiti di usura. forse li avevano anche superati, i limiti.
angelozzo mi ha chiamato dalla norvegia per chiedermi di cosa parla il libro Mysterier di Hamsun. se non ho capito male per fare il figo con una donna si è bullato delle sue conoscenze letterarie.....
hehehehehehehe
cmq il libro parla di un dissociato mica da ridere. un pazzo. o siamo forse pazzi noi che lo consideriamo tale. bah. però è il miglior libro di hamsun.
voglia come al solito di partire.
e di non tornare.
e di una birra.
ok.
parto.
direzione frigorifero.....
per adesso

poi


uscimmo a riveder le stelle

peccato fosse nuvoloso




Pasi
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
"un pazzo. o siamo forse pazzi noi che lo consideriamo tale"

Bella questione..In misteri non c'è "pazzia",ma solo un'anima debole e la sua deriva..che non mi va neanche di condannare.
A

Anonymous Anonimo said...
Scusa i bordelli e doppi post..emh..anche a me piace la vodka..
A

Anonymous Anonimo said...
"porca troia è difficile scrivere qualcosa di serio e non le solite cazzate che dico sul bloggggg"

Bahh..dipende dai periodi..a volte son CAZZATE e a volte no..

Viva l'estro e affanculo tutto il resto
A

Anonymous Anonimo said...
In misteri non c'è "pazzia",ma(..)

Mi permetto un'ennesima precisazione.Mi piace fare una distinzione,invero del tutto arbitraria."Pazzia": qualcosa di patologico e incontrollato.
"Follia";pìù che altro una capacità(valore positivo?Mah,,è soggettivo)di articolare le percezioni in maniera complessa,e quindi elaborare soluzioni-per la miseria!-inedite e trasversali(se uno è abbastanza in gamba può anche passare per "interessante",caspita!)
..la vedo più legata all'estro di cui sopra,ecco.

Ho iniziato a leggere Inferno di Stbg(micidiale):soave esempio di follia,certo non pazzia,,sempre secondo la mia definizione arbitraria,,

Scusa per il commento più lungo del post,,son giorni così(?),,ma non succederà più;mica ti voglio far scappare i clienti dalla bottega,per carità,,
A