Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.3.06
De Bello Germanico
cazzarola mi laureo
almeno sempre che non sopravvengano altri casini burocratici.
e visto che non sarebbe strano, mi tocco le balle.
11 maggio.
giovedì pomeriggio.
come commissione ho il Gran Consiglio Germanico al completo, comprensivo di Sua Maestà Herr Faust.
mi sento poco bene.
sto per concludere qualcosa per la prima volta nella mia vita. a parte un paio di album di figurine e le vaccinazioni.
vuoi dire che crepo prima?
mah.
poi che farò?
boah. norvegia, i suppose. o finlandia. o sud america. o vanuatu. vedremo.
per ora penso a laurearmi ed ubriacarmi, poi si vedrà.
spero almeno di dover dire basta a disguidi e cazzate varie nel settore amministrativo/burocratico, anche se temo che mi accompagneranno fino alla tomba.
spero almeno il berlusca si levi dal cazzo col suo faccione fetente che dice che tutto va bene e che la sinistra vuole tassare le rendite dal 12.5 al 27 %. e che cazzo me ne frega, tanto 12.5 o 27 % di 0 fa sempre 0........
vabbè.....
non so che altre cazzate scrivere, ho un vuoto esistenziale.
o si tratta di alzheimer?
mah.
ri-mah.


Pasi
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
GGGrrraaannnndddeee Pasi!! Vai e stupisci tutti col tuo 110 e la tua perfetta padronanza dell'idioma noruego!!

Per il resto, puoi soddisfare una mia piccola curiosita?
Il dott. Verri è finalmente riuscito a conseguire l'agognata laurea triennale, dopo il suo settennale percorso di studi?

Ha det bra

Stefano

Anonymous Anonimo said...
guarda che prodi ha detto che porterà la tassazione delle rendite da capitali al 19, 20% massimo, non dare info errate eh?? :-D
;-)
grande cazzeggiatore pasi!!!

marty

Blogger ALittaM said...
Ah già, ma Giovanni è ancora lì o si è laureato?

Grande Fabio :) !

Anonymous Anonimo said...
Ed aggiungo anche: "...ed il Villa che fine ha fatto, deve ancora dare Francese 2?"

Stefano

Blogger Pasi79 said...
giovanni si laurea a luglio, il villa è attualmente in francia e deve dare ancora francese 2.
12, 20 o 27 % non cambia una cippa. e mi rimangono 4500 € di debito.
grazie marti per le info su modem e adsl. cmq a casa non mi va l'adsl porcapupazza

ciao

Pasi